Budget di max 2000€, che ci compro???

Pubblicità

bvincent84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono gg che gironzolo sul web cercando consigli su LCD o Plasma FullHD o HDReady ma non ho trovato informazioni molto utili, in compenso ho letto su questo forum varie cosucce interessanti. A dire il vero il sito già lo conoscevo per quanto riguarda la parte informatica molto meno se non per nulla questo aspetto tecnologico in generale.

Arriviamo al dunque. L'altro gg mio fratello mi chiede anzi mi affida il compito di cercare una buona televisione plasma o LCD (da quel che ho capito meglio LCD?) con un budget max di 2000euro. Dai vari topic simili mi è caduto l'occhio su questo modello "philips cineos 42pfl9603d".
Però adesso mi chiedevo... conviene spendere 2000e per una tv? o meglio magari spenderne di meno e farci stare nei 2000 anche qualche sinto amplificatore o robe varie???

p.s.: mi fratello aveva visto anche questo modello della samsung serie 6 LE 46A656A1F
a voi l'ardua sentenza :ok:

Ciao

Plasma è meglio per i film, LCD è più polivalente. Comunque 2000 euro non li spenderei tutti per la tv, ma ci affiancherei un bel sistema audio 5.1. Quindi per la TV ti consiglio un Sony Bravia KDL 40W4000 Full HD (40 pollici, quello da 42 costa molto di più per soli 2 pollici in più,e la qualità è identica) che costa intorno ai 1700 euro. Col resto dei soldi ti prendi un sistema audio 5.1 Logitech o Sony... Logitech è un pò meglio e ne trovi di ottimi anche a 200 euro (come l'X550) e risparmi anche qualcosa. Spero di esserti stato di aiuto :ok:

ciao
le due tv da te citate sono 2 belle tv,
per mio gusto io preferisco il philips, che secondo me ha dei colori piu naturali, ma comunque quel samsung non scherza.
dipende cosa ci devi fare.
secondo me il philips e piu universale mentre il samsung e meglio per le sorgenti in hd e le console.

grazie della risposta... intanto che ci ripenso aspetto info ulteriori
poi ho visto che il philips inoltre ha anche la possibilità di attaccarlo in rete (LAN) quindi con la possibilità di vedere direttamente film dal pc sulla tv in modalità streaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro