miccoli1097
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Come una maledizione ogni 2 anni mi trovo a ricambiare telefono . 4 anni fa mi ero comprato oneplus 3 t , diciamo che dopo quasi 2 anni era quasi distrutto , fotocamera appannata ecc , però devo fare i complimenti all'assistenza di oneplus che mi hanno praticamente messo il telefono a nuovo ed ancora oggi quel telefono lo usano i miei genitori. 2 anni fa mi sono comprato il pixel 3 , telefono con cui apparentemente mi sono trovato benissimo specialmente per la fotocamera e l'intero ecosistema google , dopo 1 anno e mezzo ( anzi qualcosina in meno) caricare il telefono era diventata un'impresa , non leggeva mai il caricabatterie cosi contatto l'assistenza e prontamente mi spediscono un nuovo telefono (non so se nuovo o ricondizionato) comunque sia dopo 6 mesi ha gli stessi problemi del primo se non peggio , si carica solo con powerbank e la durata della batteria è ridicola , ma per ridicola intendo che se alle 8 di sera è al 100% alle 8 di mattina lo ritrovo al 10% senza nemmeno averlo usato (infatti è inutilizzabile). Quindi mi sa che tocca ricambiare telefono , spendere 1200 euro per un galaxy sono troppi , sono indeciso se spendere 800 per lo xiaomi 11 o aspettare il nuovo oneplus o altrimenti prendere qualcosa ancora più economica esempio un oppo o realme. Fino ad esso sono stato abituato sempre con telefoni top di gamba, però spendere 900 per il telefono ogni 2 anni mi sta cominciando a dare fastidio .
Requisiti/ Uso che ne faccio
Memoria mi vanno 64 gb ( certo non schifo i 128)
classiche cose con il telefono e-mail-internet - 2-3 giochi - navigatore ecc
che abbia una buona fotocamera
La batteria mi interessa anche molto , mentre invece la qualità dello schermo meno.
Se dura 3 anni sarei molto felice ahahah
Detto questo voi cosa fareste spendere 800 euro per lo xiaomi ora , aspettare il oneplus o qualche altro telefono
o spendere meno e prendere oppo o real me sempre ora o aspettare qualche buon telefono ce uscirà a breve su questa fascia di prezzo.
Diciamo che posso aspettare al massimo 1 mese - 1 mese e mezzo considerando che sono con un telefono provvisorio che costa 70 euro e fa difficoltà a riprodurre anche i video
Grazie mille in anticipo
Requisiti/ Uso che ne faccio
Memoria mi vanno 64 gb ( certo non schifo i 128)
classiche cose con il telefono e-mail-internet - 2-3 giochi - navigatore ecc
che abbia una buona fotocamera
La batteria mi interessa anche molto , mentre invece la qualità dello schermo meno.
Se dura 3 anni sarei molto felice ahahah
Detto questo voi cosa fareste spendere 800 euro per lo xiaomi ora , aspettare il oneplus o qualche altro telefono
o spendere meno e prendere oppo o real me sempre ora o aspettare qualche buon telefono ce uscirà a breve su questa fascia di prezzo.
Diciamo che posso aspettare al massimo 1 mese - 1 mese e mezzo considerando che sono con un telefono provvisorio che costa 70 euro e fa difficoltà a riprodurre anche i video
Grazie mille in anticipo