- Reazioni
- 16,455
- Punteggio
- 253
-.-" avanzano pure i wattbasta il be quiet! pure power 12 m 850 watt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-.-" avanzano pure i wattbasta il be quiet! pure power 12 m 850 watt?
Si, un prezzo allucinante per quello che vale.MSI GeForce RTX™ 5070 Ti 16G VENTUS 3X OC Scheda Video, 16GB GDDR7, PCIe 5.0, 8960 CUDA Core, Boost Clock 2482 MHz, HDMI 2.1b, DisplayPort 2.1b, Backplate in Metallo, TORX FAN 5.0, Zero Frozr a 945 circa
ha problemi particolari?
se segue il trend delle versioni precedenti, prende solo fuocoha problemi particolari?
ha gli hot spot tra i più caldi di tutte le schede, se cerchi qualche classifica sulla dissipazione è sempre negli ultimi postima metaforicamente o letteralmente?
gaming pro e phoenixuna rtx 5070 ti da 16 gb alternativa?

sicuro molto meglio di tutte le altre che hai citato, PNY è uno dei pochissimi partner NVidia che produce anche le loros chede professionaliquesta che mi aveva consigliato BAT com'e'?
PNY Scheda Grafica GEFORCE RTX™ 5070 Ti 16GB ARGB Overclocked Triple Fan Plus DLSS 4 a
PNY GEFORCE RTX 5070 Ti 16GB Pluss ARGB Overclocked sotto i 900 (895) e non è nemmeno in promozione Prime Days, magari su altri eShop la torvi pure a menoquesta che mi aveva consigliato BAT com'e'?
PNY Scheda Grafica GEFORCE RTX™ 5070 Ti 16GB ARGB Overclocked Triple Fan Plus DLSS 4 a
versione non Plus a 900 netti venduta e spedita da Amz (la differenza è nelle ventole, dai feedback che ho le versioni non plus fanno più rumore)PNY Scheda Grafica GEFORCE RTX™ 5070 Ti 16GB ARGB Overclocked Triple Fan Plus DLSS 4 a
PNY RTX 5070-Ti OC ARGB a 900 venduta e spedita da Amzchi dorme non piglia pesci
sì, va intorno alla CPU e impedisce alla pasta di debordaree' quella specie di cornice sottile di plastica bianca ?
sì è quella, è una combinazione di pasta termconduttiva Noctua ANT-H2 (ottima tra l'altro, una dlele migliori) + la protezione da traboccopasta termica + secure frame am5 oppure ho frainteso?
Noctua NA-TPG1 copertura di protezione - Guida all'installazionec'e' un video dove si vede montare il secure-frame AM5