• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

budget 780 euro\ cpu+scheda madre+ram+dissipatore uso gaming

Pubblicità

MSI GeForce RTX™ 5070 Ti 16G VENTUS 3X OC Scheda Video, 16GB GDDR7, PCIe 5.0, 8960 CUDA Core, Boost Clock 2482 MHz, HDMI 2.1b, DisplayPort 2.1b, Backplate in Metallo, TORX FAN 5.0, Zero Frozr a 945 circa​

ha problemi particolari?

Secondo me basta e avanza

MSI GeForce RTX™ 5070 Ti 16G VENTUS 3X OC Scheda Video, 16GB GDDR7, PCIe 5.0, 8960 CUDA Core, Boost Clock 2482 MHz, HDMI 2.1b, DisplayPort 2.1b, Backplate in Metallo, TORX FAN 5.0, Zero Frozr a 945 circa​

ha problemi particolari?
Si, un prezzo allucinante per quello che vale.
C'è la 9070xt a 740€ piuttosto prendo quella: https://amzn.eu/d/2pWrTNG
Comunque se proprio vuoi quella scheda c'è su LDLC a 850€ che è già più umana come spesa

questa che mi aveva consigliato BAT com'e'?
PNY Scheda Grafica GEFORCE RTX™ 5070 Ti 16GB ARGB Overclocked Triple Fan Plus DLSS 4 a
sicuro molto meglio di tutte le altre che hai citato, PNY è uno dei pochissimi partner NVidia che produce anche le loros chede professionali

questa che mi aveva consigliato BAT com'e'?
PNY Scheda Grafica GEFORCE RTX™ 5070 Ti 16GB ARGB Overclocked Triple Fan Plus DLSS 4 a
PNY GEFORCE RTX 5070 Ti 16GB Pluss ARGB Overclocked sotto i 900 (895) e non è nemmeno in promozione Prime Days, magari su altri eShop la torvi pure a meno
quetsa senza RGB quasi0€ in meno (sempre versione Plus) a 859

versione non Plus a 900 netti venduta e spedita da Amz (la differenza è nelle ventole, dai feedback che ho le versioni non plus fanno più rumore)

chi dorme non piglia pesci, mi scuso se sono ancora qui a disturbare ma ho perso le occasioni che mi avevate postato che ora sono aumentate di prezzo, avreste qualche link di rtx 5070 ti 16 gb valida a prezzo onesto?

grazie
p.s.
ho visto la

PNY Scheda grafica GeForce RTX™ 5070Ti 16GB OC Tripla Ventola DLSS 4 871,38 euro​

com'e'?

Ultima modifica:
c'e' un video dove si vede montare il secure-frame AM5 ( a proposito e' quella specie di cornice sottile di plastica bianca ???) e ryzen 7 9800x3d? ho preso quella indicata da BAT dove al suo link c'e'

Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition, Pasta Termica Pro-Grade con Protezione per Pasta Termica per CPU con Socket AM5 di AMD 3 Salviettine Detergenti Incluse (3,5 g)​

EURO 14,90
pasta termica + secure frame am5 oppure ho frainteso?

Allegati

• a.webp
    a.webp
    1.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
e' quella specie di cornice sottile di plastica bianca ?
sì, va intorno alla CPU e impedisce alla pasta di debordare
pasta termica + secure frame am5 oppure ho frainteso?
sì è quella, è una combinazione di pasta termconduttiva Noctua ANT-H2 (ottima tra l'altro, una dlele migliori) + la protezione da trabocco
c'e' un video dove si vede montare il secure-frame AM5
Noctua NA-TPG1 copertura di protezione - Guida all'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro