Budget 700 euro: Redmibook 14 Ryzen?

Pubblicità

Shiroyasha_1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile sui 700 Euro per uso quotidiano (Office, film, navigazione web) più qualche gioco (senza troppe pretese per la qualità, mi basta che non vadano a scatti), dite che con un Redmibook 14 Ryzen Edition mi troverei bene?
Grazie mille

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile sui 700 Euro per uso quotidiano (Office, film, navigazione web) più qualche gioco (senza troppe pretese per la qualità, mi basta che non vadano a scatti), dite che con un Redmibook 14 Ryzen Edition mi troverei bene?
Grazie mille

ancora è troppo presto e presentato da poco...
Bisogna vedere anche i prezzi di import...

A 700€ trovi ottimi ryzen anche in italia, con i benefici di una garanzia reale...

Prova a vedere anche sul sito lenovo..

L'errore che si fa di frequente è chiedere un notebook a poco prezzo che permetta di giocare non a scatti. Il gioco fluido secondo me non fa scopa con poco budget

Grazie mille

Configurazione di mezzo (3500U) con due banchi da 8GB

Oppure, spendendo molto meno c'è un sottocosto online di unieuro: https://www.unieuro.it/online/Notebook/SF314-41-R2XF-pidACESF31441R2XF

Ma ha 8GB di ram (sempre dual channel)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro