Budget 700 euro: Redmibook 14 Ryzen?

Shiroyasha_1990

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile sui 700 Euro per uso quotidiano (Office, film, navigazione web) più qualche gioco (senza troppe pretese per la qualità, mi basta che non vadano a scatti), dite che con un Redmibook 14 Ryzen Edition mi troverei bene?
Grazie mille
 

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile sui 700 Euro per uso quotidiano (Office, film, navigazione web) più qualche gioco (senza troppe pretese per la qualità, mi basta che non vadano a scatti), dite che con un Redmibook 14 Ryzen Edition mi troverei bene?
Grazie mille

ancora è troppo presto e presentato da poco...
Bisogna vedere anche i prezzi di import...

A 700€ trovi ottimi ryzen anche in italia, con i benefici di una garanzia reale...

Prova a vedere anche sul sito lenovo..
 

sbeng

Nuovo Utente
61
6
L'errore che si fa di frequente è chiedere un notebook a poco prezzo che permetta di giocare non a scatti. Il gioco fluido secondo me non fa scopa con poco budget
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile sui 700 Euro per uso quotidiano (Office, film, navigazione web) più qualche gioco (senza troppe pretese per la qualità, mi basta che non vadano a scatti), dite che con un Redmibook 14 Ryzen Edition mi troverei bene?
Grazie mille


Configurazione di mezzo (3500U) con due banchi da 8GB

Oppure, spendendo molto meno c'è un sottocosto online di unieuro: https://www.unieuro.it/online/Notebook/SF314-41-R2XF-pidACESF31441R2XF

Ma ha 8GB di ram (sempre dual channel)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili