• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BUDGET 650€ GAMING

Pubblicità

TheRomanStrike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono nuovamente qua per chiedervi gentilmente l'ultimo parare prima dell'acquisto, ve lo chiedo perchè questa cifra è abbastanza alta per me e vorrei essere sicuro al massimo, vi ringrazio in anticipo
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

VGA: Sapphire Radeon HD 7950 Flex OC Boost 3GB GDDR5
HD: Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
SCHEDA MADRE: ASUS M5A97 R2.0 DDR3-SDRAM DIMM Doppio AMD Socket AM3+
CPU: AMD 8320 FX Socket AM3+ 3.5 GHz AMD FX 125 W
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W
RAM: Corsair Vengeance 8 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V
VENTOLA: Arctic Cooling Alpine 64 PLUS
MASTERIZZATORE: LG GH24NS95
CASE: MS-Tech CA-0600 “Belisknir“ SECC Fondo 1x 120 mm 120 mm 2x 120 mm
WiFi: TP-LINK TL-WN881ND scheda di rete e adattatore
Installazione Sistema operativo e Drivers
Assemblaggio PC e Burn in Test

TOTALE: 789€

Ultima modifica:
il dissipatore non lo conosco chiamo @_chiccolino_ che è il re dei ventilatori da cpu :retard:

il resto mi pare tutto ok...a parte il case che non so che qualità abbia

Prenderei qualcosa di più performante per la CPU, per esempio un arctic 13.
Quanto OC vuoi fare?

Se con questi pezzi il pc è abbastanza predisposto ne vorrei fare il più possibile dopo l'uscita delle consolle next gen, giusto per vedere più o meno come saranno i giochi e per migliorare il pc il più possibile!

Potresti indicarmi quali? Sono TOTALMENTE ignorante in quest'ambito!
Magari che non incida moltissimo sul budget in quanto potrei prenderli anche più avanti se dovessero costare molto di più, e se non chiedo troppo anche un case data la poca qualità di quello scelto!

Dai un occhio alle guida alla scelta della ma in del case e del dissi nella rispettive sezioni :)

Per esempio:
990x evo
Dark rock 2
690 2 advanced

Eh ma così dovrei alzare di troppo il budget!
Alla fine rimango con la configurazione di prima tranne il case, e verrebbe così:

VGA: Sapphire Radeon HD 7950 Flex OC Boost 3GB GDDR5
HD: Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
SCHEDA MADRE: ASUS M5A97 R2.0 DDR3-SDRAM DIMM Doppio AMD Socket AM3+
CPU: AMD 8320 FX Socket AM3+ 3.5 GHz AMD FX 125 W
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W
RAM: Corsair Vengeance 8 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V
VENTOLA: Arctic Cooling Alpine 64 PLUS
MASTERIZZATORE: LG GH24NS95
CASE: Aerocool Strike X Advance
WiFi: TP-LINK TL-WN881ND scheda di rete e adattatore
Installazione Sistema operativo e Drivers
Assemblaggio PC e Burn in Test
TOTALE 797€

Se secondo voi con questi soldi non posso fare di meglio, tra 6 giorni procederei all'acquisto.
Comunque anche altre configurazione magari Intel, se fossero meglio anche a lungo andare non avrei problemi a cambiare configurazione, mi basta avere il meglio per quel budget!
Se avete tempo e voglia indicatemi qualcos'altro se avete altre idee :)

Allo stesso prezzo trovi la 970 ud3 che e' migliore in OC rispetto alla Asus scelta ;)

Con un i5 Intel avresti una config migliore per gaming puro ma costerebbe 50-70€ in più..

PS: cambia solo quel pacco di dissi ti prego se vuoi toccare quel FX..almeno un hyper t3x.. :)

Va bene, scheda madre cambiata con quella indicata da te, ma il dissi non lo trovo!
Ce ne sarebbe un altro sempre buono ma non costosissimo?
PS. Oramai mi fido ciecamente perchè veniamo entrambi da Belluno! :bevuta:

Io avevo optato per un 8320 dato che si ipotizza che i giochi next gen sfrutteranno un maggior numero di processori!
Non vorrei sbagliarmi però :asd:

Concordo con chiccolino sulla gigabyte 970 ud3 che con 8+2 fasi è migliore della Asus.
E anche con Mr.Trolol sull'fx6300. Risparmi qualcosa e hai un processore che consuma e scalda meno e molto più overcloccabile.

Di dove sei di preciso? :D

Su amazon trovi parecchi buoni dissi di fascia media e bassa spediti con amazon prime a costo zero :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro