etnetU
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Ho pagato l'A8 315euro, su amazon l'honor10 sta a 360, quindi sarebbero sui 55euro di differenza, sempre molti èh ma se ne vale la pena ce li spendo.Sono anche 70 euro in più però l'honor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pagato l'A8 315euro, su amazon l'honor10 sta a 360, quindi sarebbero sui 55euro di differenza, sempre molti èh ma se ne vale la pena ce li spendo.Sono anche 70 euro in più però l'honor
Sai che comunque hai 30 giorni entro cui fare il reso, vero? Fallo arrivare, provalo e...innamorati :DHo pagato l'A8 315euro, su amazon l'honor10 sta a 360, quindi sarebbero sui 55euro di differenza, sempre molti èh ma se ne vale la pena ce li spendo.
Sisi, lo so, il problema è che anche provandolo non posso fare il confronto con un Honor10, per questo chiedevo se qualcuno che ne sa più di me sa quale dei due è migliore :PSai che comunque hai 30 giorni entro cui fare il reso, vero? Fallo arrivare, provalo e...innamorati :D