Domenico26x
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Innanzi tutto sono tentato nel prendere la PS3 dal fatto che ho già altri amici che la utilizzano e che l'online è gratis, l'unica pecca è il costo elevato dei giochi. Ma principalmente io mi diverso solamente con uno al massimo due, questi sono fifa e cod. Quindi in un certo senso ho scelto di prendere la PS3 (Se qualcuno mi vuole consigliare la Xbox 360, può farlo aggiungendomi però il motivo per il quale dovrei preferirla all'altra console)
Ho un budget di 250€ e vorrei avere un consiglio riguardo all'acquisto (Compreso Fifa 13), gradirei spendere anche di meno. Sinceramente volevo prendere la vecchia slim visto che la quantità di Gb è nettamente maggiore rispetto alla nuova che ne ha solamente 12, voi che mi consigliate? E' meglio la vecchia o la nuova, con il mio budget riesco ad acquistare entrambi? Grazie anticipatamente a tutti! :)
Ho un budget di 250€ e vorrei avere un consiglio riguardo all'acquisto (Compreso Fifa 13), gradirei spendere anche di meno. Sinceramente volevo prendere la vecchia slim visto che la quantità di Gb è nettamente maggiore rispetto alla nuova che ne ha solamente 12, voi che mi consigliate? E' meglio la vecchia o la nuova, con il mio budget riesco ad acquistare entrambi? Grazie anticipatamente a tutti! :)