nastyfresh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, con budget MOLTO ristretto (c'è crisi eh :asd:) di soli 200€ (meno di uno smartphone) sarei alla ricerca di una configurazione per un pc che verrà principalmente utilizzato per: navigare e guardare video (film, anime, serie tv...), quindi tutto sommato cose basilari. Verrà probabilmente usato anche per qualche gioco free to play in stile LoL quindi nulla di pesante.
I programmi che verranno utilizzati sono principalmente AutoCAD 2010, SolidWorks e PS CS3... roba vecchia.
Aggiungo che ho necessità anche si spazio, quindi un HDD abbastanza capiente e come risoluzione mi bastano i 720 p, quindi sorge il dubbio: la risoluzione dipende dalla scheda video o dal monitor?
Sbizzarritevi! :utonto:
PS: il budget non include il monitor e nemmeno l'OS, ho già una copia originale di Win7 Ultimate :D
I programmi che verranno utilizzati sono principalmente AutoCAD 2010, SolidWorks e PS CS3... roba vecchia.
Aggiungo che ho necessità anche si spazio, quindi un HDD abbastanza capiente e come risoluzione mi bastano i 720 p, quindi sorge il dubbio: la risoluzione dipende dalla scheda video o dal monitor?
Sbizzarritevi! :utonto:
PS: il budget non include il monitor e nemmeno l'OS, ho già una copia originale di Win7 Ultimate :D
Ultima modifica: