Budget 2.000 euro ! ! ! ! ! quale modello ?

Pubblicità

jj68

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
come molti anche io devo cambiare TV.
Possiedo un CRT 32" vecchiotto ma di qualità ma la moglie desidera cambiarlo.

La distanza tra divano e tv e di 2,5 mt. e guardo 50% trasmissioni con
segnale analogico e 50% trasmissioni tramite parabola (no HD).
Lo spazio a mia disposizione mi permette al massimo un 42".

Mi sono già orientato su 3 modelli ma vorrei un consiglio da voi per non incappare nella scelta sbagliata.

Il mio timore è quello di vedere peggio domani di come vedo oggi.
Non vorrei che le nuove TV lcd o plasma non riescano a garantirmi una pulizia di segnale che invece oggi con il CRT è quasi ottimale

I tv da me individuati sono:

1) Samsung UE-40B8000: teconologia LED, 200 hz
2) Sony KLD-40X4500: tecnologia LCD, 100 hz
3) Panasonic TX-42V10E: tecnologia PLASMA, 600 hz

Mi interessa molto la qualità dell'immagine ma anche il suono.

Ovviamente sono disponibile a valutare anche altre proposte diverse dalle mie ma che rientrino nei parametri di budget, dimensioni, ecc...

Grazie a tutti.

con €2.000,00 hai l imbarazzo della scelta, se posso darti un consiglio prenditi l'ultimo modello Sony, l ho visto e' uno spettacolo assoluto:
KDL-40ZX1 circa 1.900,00, inoltre hai 4 anni di garanzia.(compresa)
Inoltre il TV e' totalemente Wireless, c'e una piccola stazione a cui collegare tutti i cavi tipo un player da tavolo, il Tv quindi riceve tutti i segnali WIRELESS....spettacolo.

Panasonic 600hz ho letto che e' un bel numero che serve per fare impressione alla gente che pensa che più e' alto e piu e' bello.:shock:

La serie 8 samsung e' fatta bene, anche se devo dire che la politica samsung non mi piace, serie 5-6 oscene, in media 5-6ms, dalla serie 7 sono risaliti di qualità, ma preferendo l'estetica del pannello alla qualità del prodotto.
Poi l'engine samsung non regge il paragone con quello sony.

con €2.000,00 hai l imbarazzo della scelta, se posso darti un consiglio prenditi l'ultimo modello Sony, l ho visto e' uno spettacolo assoluto:
Inoltre il TV e' totalemente Wireless, c'e una piccola stazione a cui collegare tutti i cavi tipo un player da tavolo, il Tv quindi riceve tutti i segnali WIRELESS....spettacolo.

Panasonic 600hz ho letto che e' un bel numero che serve per fare impressione alla gente che pensa che più e' alto e piu e' bello.:shock:

La serie 8 samsung e' fatta bene, anche se devo dire che la politica samsung non mi piace, serie 5-6 oscene, in media 5-6ms, dalla serie 7 sono risaliti di qualità, ma preferendo l'estetica del pannello alla qualità del prodotto.

Esagerato l'ho trovato a meno: 1659 euro Sony KDL-40ZX1 - senza base - Sony Televisore LCD 40", Full-HD, DVB-T| redcoon Italia

Piooner Kuro?!

Non aspettarti granchè dall'audio delle tv ti conviene prendere un impianto dedicato.

Grazie a tutti.

Ho letto che i nuovi plasma Panasonic consumanno quanto gli LCD.

Per quanti riguarda il KURO non sono riuscito a trovare un 42" anche se dubito possa costare al massimo 2000 euro.

Ciao

Non credo, samsung è migliore di sony nei tv.... almeno da cio che vedo.

Cmq io ti consiglio samsung, l'ho visto ed è spettacolare!

Riguardo ai pannelli posso anche essere d'accordo che siano prodotti da Samsung (anche se non ne sono certo), comunque per quanto riguarda l'acustica a mio avviso Sony è superiore rispetto a Samsung.

Indipendentemente dal modello.. con un budget così alto andrei sicuramente su qualcosa a LED.. comprare un tv nuovo con una tecnologia vecchia non mi piace molto..
La nuova serie Samsung Led è bellissima esteticamente.. per le caratteristiche tecniche e il confronto con altri brand blasonati lascio la parola ha chi è più preparato di me.. ;)

Ciauz :)

Indipendentemente dal modello.. con un budget così alto andrei sicuramente su qualcosa a LED.. comprare un tv nuovo con una tecnologia vecchia non mi piace molto..
La nuova serie Samsung Led è bellissima esteticamente.. per le caratteristiche tecniche e il confronto con altri brand blasonati lascio la parola ha chi è più preparato di me.. ;)

Figlio del marketing....
Andiamo inseme da mediaworld e confrontiamo un pioneer kuro un panansonic ed un ultrapubblicizzato tv a led.

Figlio del marketing....
Andiamo inseme da mediaworld e confrontiamo un pioneer kuro un panansonic ed un ultrapubblicizzato tv a led.
Figlio del fatto che a differenza di molti altri (che leggono un foglietto con scritto caratteristiche solo dichiarate), semplicemente tocca con mano l'oggetto che desidera e valuta la percezione sensoriale.
Una volta visto e provato un Led non torni di certo indietro.. senza considerare che in salotti di case serie il design ha il suo peso. Non appartengo alla categoria che compra un 55 pollici al plasma da 499 euro per far concentrare chi entra in casa sul tv grosso.
Un tv spesso 2 cm o meno è semplicemente meraviglioso e non appesantisce l'arredamento della casa come un cubo nero appoggiato su un tavolo di marmo bianco.
Premesso ciò possiamo anche concentrarci sul contrasto-luminosità-qualità del pannello e tutto il resto..
Resto cmq del parere che l'XBox360 rende bene sul tv a Led ma soprattutto il tv non "oscura" oggetti ben più prestigiosi.. ;)

Figlio del fatto che a differenza di molti altri (che leggono un foglietto con scritto caratteristiche solo dichiarate), semplicemente tocca con mano l'oggetto che desidera e valuta la percezione sensoriale.
Una volta visto e provato un Led non torni di certo indietro.. senza considerare che in salotti di case serie il design ha il suo peso. Non appartengo alla categoria che compra un 55 pollici al plasma da 499 euro per far concentrare chi entra in casa sul tv grosso.
Un tv spesso 2 cm o meno è semplicemente meraviglioso e non appesantisce l'arredamento della casa come un cubo nero appoggiato su un tavolo di marmo bianco.
Premesso ciò possiamo anche concentrarci sul contrasto-luminosità-qualità del pannello e tutto il resto..
Resto cmq del parere che l'XBox360 rende bene sul tv a Led ma soprattutto il tv non "oscura" oggetti ben più prestigiosi.. ;)

Ok,
ma tu compreresti una tv perche è spessa 2 cm?

Perchè il pioneer kuro è un ammasso di plastica nero da 55 pollici a 500 euro?

A me sembra invece che sia la migliore tv disponibile sul mercato per uso classico, non mi pare che il tale abbia mai scritto di voler usare la 360.

E' come la gente che si prende le bose a mille mila euri per avere dei cubetti piccolissimi e bellissimi ma assolutamente scadenti rispetto al prezzo pagato.

Semplicemente nel 2009 i plasma di qualità nella visione di film, canali televisvi hanno sono ancora avanti rispetto agli lcd, se poi tu sei uno che
"desidera e valuta la percezione sensoriale." ma nello stesso tempo pensa che i 2cm di spessore fanno la differenza , buon per te.

Ti rinnovo la proposta di andare a vedere un pioneer kuro ed un samsung tv RETROILLUMINATO a led.

Ok, ma tu compreresti una tv perche è spessa 2 cm?
Assolutamente sì.. il design si paga.. e onestamente una cosa bella non stufa mai.. ;)
Lo stesso discorso può essere fatto per un cellulare..
Luk3.Vc ha detto:
Perchè il pioneer kuro è un ammasso di plastica nero da 55 pollici a 500 euro?
Questo lo stai dicendo tu.. come pure tua è da considerarsi questa --->
Figlio del marketing....
Le notizie di Thg sui tv Kuro le abbiamo lette tutti.. :asd:
Non sei più preparato degli altri..
Che poi tu non sia d'accordo con la mia opinione o che abbia priorità differenti in campo tv non lo escludo..
Luk3.Vc ha detto:
A me sembra invece che sia la migliore tv disponibile sul mercato per uso classico, non mi pare che il tale abbia mai scritto di voler usare la 360.
Nessuno ha detto il contrario.. io ho solo allargato la scelta.. ;)
Non è detto che jj68 avesse già considerato di suo, o toccato con mano, gli oggetti di cui stiamo parlando.. il mio consiglio è sempre quello di fare un salto in negozio e vederli accesi.

Noi diamo solo input sarà jj68 a valutare le sue priorità.. esteticamente parlando rimane il fatto che è come confrontare una Ferrari e una 500 imho..

TV LED - TV | SAMSUNG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro