DOMANDA Budget 150,scheda video e monitor

Pubblicità

filipank

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un pc composto da alimentatore da 500w, scheda madre Asrock FM2A55M, cpu AMD A-5400k black edition, 4gb di ram e scheda video Ati Randeon HD5450, avendo un budget di 150 euro devo comprare un monitor e una scheda video, cosa mi consigliate di prendere?

So che sono pochi.. userei il pc per tutto, il mio sogno è giocare a GTA V anche con la grafica al minimo, anche se so che con questo budget è difficile..

come detto sopra con quel budget o prendi uno o l'altro
non riesci a rimediare un monitor usato? attualmente ne hai uno?

Come monitor dovresti ripiegare sicuramente su un 19" cosi da risparmiare quei 20-25€ circa, per la scheda grafica se riuscissi a racimolare un 20€ potresti prendere una r7 260x che a mio parere non è niente male e si trova sui 100€. Oppure aspetti qualche mesetto sperando si svaluti un pochino..con la r7 giocheresti tranquillamente a GTA V togliendoti anche qualche soddisfazione( non aspettarti ovviamente il full hd settato ad ultra)

Come monitor dovresti ripiegare sicuramente su un 19" cosi da risparmiare quei 20-25€ circa, per la scheda grafica se riuscissi a racimolare un 20€ potresti prendere una r7 260x che a mio parere non è niente male e si trova sui 100€. Oppure aspetti qualche mesetto sperando si svaluti un pochino..con la r7 giocheresti tranquillamente a GTA V togliendoti anche qualche soddisfazione( non aspettarti ovviamente il full hd settato ad ultra)

Tanto per avere un'idea, un monitor 19" con entrata HDMI, in media quanto costa?

I monitor da 19 pollici potresti trovarli tra i 75 i 90€. Per l'HDMI puoi anche risparmiare qualcosa prendendo un modello con la sola VGA in quanto l'alta definizione è supportata comunque e dato che prenderai una scheda di massimo 100€ non credo ti interesserà il 2k o il 3d e cose del genere. Prendi un semplicissimo monitor 1920x1080p a 60hz e stai apposto, oltre non avrebbe senso per le tue esigenze :)

Ps. Regolati con trovaprezzi per farti un'idea dei costi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro