[budget 1200]Consiglio portatile

Pubblicità

Michele90

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao! vorrei un consiglio x l'acquisto di un notebook destinato a navigazione e film... magari pure qlc gaming in lan, ho un budget di circa 1200 (nn vorrei aggiungerci nemmeno 1 cent di piu). requisiti:
-almeno 120gb di memoria.
-2gb di ram, x il nuovo sistema win.
-monitor d 15"

Credo ke nn manki altro. grazie. attendo risposte. :)
 
Michele90 ha detto:
grazie x il consiglio, secondo me pero' qst acer e' troppo concentrato sulla skeda video... ke credo verra utilizzata poco (x le poke volte ke faccio un lanparty, ecc).
acer??? nn sia maaaaai!:asd: ASUS
 
ci sono un bel pò di asus per quel prezzo.. alcuni hanno i 120gb hd, ma la maggior parte credo abbiano 1gb ram.. puoi comunque fare un upgrade..
 
Mi intrometto un pò, ero anchio li e li per acquistare un notebook dell'Asus, con una differenza da lui, dell'HD non mi interessa nulla potrebbe avere anche 40Gb, mi piace invece l'idea che sia robustino, 14" max 15" con una scheda grafica senza mem condivisa, Vista premium ( tanto x essere alla moda ) e una dose di estetica decente :love:

Ps :
Qualcuno ha mai avuto modo di testare la garanzia Asus ?
Io ho avuto a che fare con quella Acer, Toshiba e Dell.
:nunu: La prima si è comportata bene e non ha rotto le scatole, è stata solo mooooolto lenta ( 1 mese x risolvere )
:mad: La seconda a lavorato male, aveva tecnici incopetenti e posso dire che hanno fatto più danni della grandine ! ( 2 mesi e hanno provocato ulteriori danni azz... )
:love: La terza è stata davvero perfetta, intervento in 24 ore e risolutivo ( mai visto niente di simile )

Tuttavia anche se sarei spinto su dell per il servizio che hanno, l'estetica dei loro notebook è scarsa :(
 
io ho 1 toshiba, e m trovo bene. conosco gente ke ha avuto a ke fare cn l'assistenza toshiba ma ha risolto in poco tempo. conosco anke gente ke ha comprato Acer e si è trovata malissimo, nn tanto x l'assistenza quanto x la sostanza (il nb:D). in pratica posso dire con ASSOLUTA certezza ke conosco moltissima gente ke ha avuto problemi cn Acer (vi giuro ke ho perso il conto..)
 
Mystfolk Dark ha detto:
Mi intrometto un pò, ero anchio li e li per acquistare un notebook dell'Asus, con una differenza da lui, dell'HD non mi interessa nulla potrebbe avere anche 40Gb, mi piace invece l'idea che sia robustino, 14" max 15" con una scheda grafica senza mem condivisa, Vista premium ( tanto x essere alla moda ) e una dose di estetica decente :love:

Ps :
Qualcuno ha mai avuto modo di testare la garanzia Asus ?
Io ho avuto a che fare con quella Acer, Toshiba e Dell.
:nunu: La prima si è comportata bene e non ha rotto le scatole, è stata solo mooooolto lenta ( 1 mese x risolvere )
:mad: La seconda a lavorato male, aveva tecnici incopetenti e posso dire che hanno fatto più danni della grandine ! ( 2 mesi e hanno provocato ulteriori danni azz... )
:love: La terza è stata davvero perfetta, intervento in 24 ore e risolutivo ( mai visto niente di simile )

Tuttavia anche se sarei spinto su dell per il servizio che hanno, l'estetica dei loro notebook è scarsa :(
ti quoto in pieno.. acer è lenta.. dell va benissimo.. toshiba non so.. alcuni amici ne parlavano bene altri male.. asus ne ho sempre sentito parlare bene sia come competenza che come velocità..
 
franknos90 ha detto:
ti quoto in pieno.. acer è lenta.. dell va benissimo.. toshiba non so.. alcuni amici ne parlavano bene altri male.. asus ne ho sempre sentito parlare bene sia come competenza che come velocità..

Unica nota di demerito per Asus e che non puoi fare un estensione di garanzia onSite 24H o 48H lavorative... se non fosse per quello sul laovoro avremmo preso tutto Asus ( pultroppo abbiamo avuto la pessima idea di prendere Toshiba con assistenza onSite 72h :( )
I prossimi o HP o Dell ( come azienda per un motivo di assistenza immediata ) a casa mi sa Asus :ok:
 
Mystfolk Dark ha detto:
Unica nota di demerito per Asus e che non puoi fare un estensione di garanzia onSite 24H o 48H lavorative... se non fosse per quello sul laovoro avremmo preso tutto Asus ( pultroppo abbiamo avuto la pessima idea di prendere Toshiba con assistenza onSite 72h :( )
I prossimi o HP o Dell ( come azienda per un motivo di assistenza immediata ) a casa mi sa Asus :ok:
questi li preferisco a tutti gli altri..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top