PROBLEMA BSOD XPS 15 9560

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti.
ho preso questo pc a maggio e ho subito fatto una installazione pulita di W10.

dopo poco hanno iniziato a presentarsi (molto raramente) questi BSOD, all'inizio non ci davo peso ma ora sono sempre più frequenti, non so proprio cosa fare, potete aiutarmi?

vi allego qualche immagine:

-Questo è saltato fuori pochi minuti fa:
20170926_204416.webp

stamattina un altro e ieri pure...
ho scaricato: Bluscreenview, vi allego il file di resoconto.

cosa potrei fare? al momento sono impossibilitato per una installazione da zero perché sono fuori città e ho bisogno del pc nei prossimi giorni perché sono ad un corso.

---Da quello che ho postato riuscite a capire quale può essere il problema?

Allegati

Ciao a tutti.
ho preso questo pc a maggio e ho subito fatto una installazione pulita di W10.

dopo poco hanno iniziato a presentarsi (molto raramente) questi BSOD, all'inizio non ci davo peso ma ora sono sempre più frequenti, non so proprio cosa fare, potete aiutarmi?

vi allego qualche immagine:

-Questo è saltato fuori pochi minuti fa:
Visualizza allegato 263343

stamattina un altro e ieri pure...
ho scaricato: Bluscreenview, vi allego il file di resoconto.

cosa potrei fare? al momento sono impossibilitato per una installazione da zero perché sono fuori città e ho bisogno del pc nei prossimi giorni perché sono ad un corso.

---Da quello che ho postato riuscite a capire quale può essere il problema?
aggiorna tutto con DRIVER BOOSTER

per ora procedi con driver booster ;).Puoi dirmi la config completa (incluso alimentatore)?

ok, ha aggiornato un po' di driver, dal sito Dell aggiorno tutto regolarmente ma ha comunque trovato un sacco di driver da aggiornare..

queste sono le componenti del pc:
aa.webp
L'alimentatore è il suo originale da 19.5V 6.7A 130W.

ok ora mi metto al lavoro, comunque guarda, se vado in gestione del pc questo è l'errore che persiste di più:
se vedi nel txt che ho allegato il primo errore dovrebbe errsere legato a kaspersky e quindi lo ho rimosso, mentre gli altri due dovrebbero essere errori proprio di Windows..

Cattura.webp

ok ora mi metto al lavoro, comunque guarda, se vado in gestione del pc questo è l'errore che persiste di più:
se vedi nel txt che ho allegato il primo errore dovrebbe errsere legato a kaspersky e quindi lo ho rimosso, mentre gli altri due dovrebbero essere errori proprio di Windows..

Visualizza allegato 263348
hai provato un sfc / scannow?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro