PROBLEMA Bsod Windows 7

Pubblicità

Painluca

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
60
Salve a tutti da un pò di giorni mi si presentano in qualunque momento (che sia videogiocare,vedere film e video o anche essere sul desktop quindi totalmente casuale) tipi diversi di BSOD.
Premetto che compaiono ormai da quasi un'anno e mezzo, da quando un tecnico incompetente mi ha disastrato il PC al posto di aggiustarlo, tuttavia quando lo formattaii a gennaio diminuirono infatti comparivano solo qualche volta e non davano granché fastidio anche se di certo non erano piacevoli.In questi giorni stanno comparendo più spesso senza nessun motivo anche perché non ho fatto nulla di particolare al mio PC.
Un pò di tempo fa cercaii delle soluzioni, ma niente l'ha risolto in modo definitivo.
Allego i file di dump, ma non so se contengono tutte le informazioni necessarie a una possibile risoluzione del problema.Se è così, scrivetelo.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie a tutti per l'aiuto e buona serata ^^

Allegati

Cosa ha fatto quel tecnico per farti dire che ti ha disastrato il PC? Ha cambiato qualcosa nell'hardware? Ti ha installato software? forse la risposta è nei cambiamenti che ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro