PROBLEMA BSOD - Video TDR Failure

Pubblicità
Nel caso qualcun altro volesse aiutarmi a risolvere il problema (senza bisogno di ricorrere alla formattazione) incollo l'analisi del minidump fatta da WhoCrashed.
In allegato trovate il minidump stesso.

On Wed 26/06/2019 16:00:29 your computer crashed or a problem was reported
crash dump file: C:\WINDOWS\Minidump\062619-7156-01.dmp
This was probably caused by the following module: nvlddmkm.sys (0xFFFFF80663771834)
Bugcheck code: 0x116 (0xFFFFAD887ADE8460, 0xFFFFF80663771834, 0xFFFFFFFFC000009A, 0x4)
Error: VIDEO_TDR_ERROR
file path: C:\WINDOWS\System32\DriverStore\FileRepository\nvami.inf_amd64_b9e710068c06a655\nvlddmkm.sys
product: NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 419.35
company: NVIDIA Corporation
description: NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 419.35
Bug check description: This indicates that an attempt to reset the display driver and recover from a timeout failed.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. It is suggested you look for an update for the following driver: nvlddmkm.sys (NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 419.35 , NVIDIA Corporation).
Google query: nvlddmkm.sys NVIDIA Corporation VIDEO_TDR_ERROR

Allegati

Ok, questa è l'ultima goccia.
Mi è capitato un crash per l'ennesima volta, sempre lo stesso codice d'errore, PROPRIO MENTRE STAVO LAVORANDO. La situazione è diventata insostenibile, è la terza volta questa settimana. Sono giorni che mi faccio sanguinare gli occhi davanti allo schermo a furia di cercare soluzioni sui siti e forum più disparati. Non ne posso più. Io ho del lavoro da fare, non posso stare sempre col terrore di perdere tutto il lavoro per un crash improvviso. La formattazione l'ho fatta tempo fa nella speranza di risolvere il problema. Ebbene, non è cambiato assolutamente nulla!
Bumperò questo thread fino a quando non mi verranno date delle soluzioni per risolvere quella che, ormai, è diventata una maledizione; vi ho già fornito tutti le informazioni di cui avete bisogno per risalire all'origine del problema, tra DxDiag, report del minidump e cazzi e mazzi...
Vi allego anche stavolta il minidump di quest'ultimo crash.

Perdonate lo sfogo ma sono veramente giunto al limite della pazienza. Per quanto mi riguarda il computer l'ho sempre trattato come un figlio, per cui sono sempre stato attento a non scaricare nulla di sospetto, a fare manutenzione costante con analisi del disco, a mantenerlo sempre aggiornato ecc. Non mi spiego proprio quale sia l'origine di questo problema.

Grazie per l'attenzione.

Allegati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro