NikLink Utente Attivo Messaggi 544 Reazioni 121 Punteggio 42 17 Ottobre 2015 #31 Chkdsk può ripararli, ma se il danno è fisico non puoi farci nulla. Crystaldisk può anche darti falsi positivi...
Chkdsk può ripararli, ma se il danno è fisico non puoi farci nulla. Crystaldisk può anche darti falsi positivi...
1enry1 Utente Attivo Messaggi 607 Reazioni 12 Punteggio 56 20 Ottobre 2015 #32 ok quindi se freeza ogni tanto dite hdd, ma come mai invece msn tech dicono che al 90% sono le ram ...boh ????
ok quindi se freeza ogni tanto dite hdd, ma come mai invece msn tech dicono che al 90% sono le ram ...boh ????
NikLink Utente Attivo Messaggi 544 Reazioni 121 Punteggio 42 20 Ottobre 2015 #33 Quelli lì so peggio dei robot con risposte automatiche. Comunque, non ci hai fatto sapere gli esiti dei test sulle RAM...
Quelli lì so peggio dei robot con risposte automatiche. Comunque, non ci hai fatto sapere gli esiti dei test sulle RAM...
1enry1 Utente Attivo Messaggi 607 Reazioni 12 Punteggio 56 20 Ottobre 2015 #34 non riesco a fare partire il boot con ram test....bella grana ! non c'e ne uno che gira sotto windows ?
non riesco a fare partire il boot con ram test....bella grana ! non c'e ne uno che gira sotto windows ?
NikLink Utente Attivo Messaggi 544 Reazioni 121 Punteggio 42 20 Ottobre 2015 #35 Ti consegna qualche errore Memtest?
1enry1 Utente Attivo Messaggi 607 Reazioni 12 Punteggio 56 21 Ottobre 2015 #36 nn so come mai ma NON mi parte piu da usb ! quando avevo fatto ma solo 2 passaggi e con entrambe le due ram da 1 gb nulla ! ma voi dite di farlo con 1 banco x volta, solo che come dicevo non mi parte usb con memtest da boot ..... non esiste un test da windows ?
nn so come mai ma NON mi parte piu da usb ! quando avevo fatto ma solo 2 passaggi e con entrambe le due ram da 1 gb nulla ! ma voi dite di farlo con 1 banco x volta, solo che come dicevo non mi parte usb con memtest da boot ..... non esiste un test da windows ?
NikLink Utente Attivo Messaggi 544 Reazioni 121 Punteggio 42 22 Ottobre 2015 #37 Esiste il tool di Diagnostica di memoria... ma fa acqua da tutte le parti quello strumento.