Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande top kek quindi non c'entra nulla quel ntk...exe ? e i vari sys ?
unica cosa che mi viene in mente e' che ho installato una chiavetta della hawuei NUOVA...che sia quella che ha sballato qualche driver ?
tra altro appena messa non si era neppure installata bene e ho dovuto tribulare ! che dici ?
faccio allora memtest per diverse ore ? cosa dici di crystaldisk ...HDD buono ? ciaooooo
- - - Updated - - -
questo NON dice nulla vero ?
ecco errrore che appare anche sul desktop
ecco errrore che appare anche sul desktop
http://i60.tinypic.com/dwry1v.jpg
![]()
grande ! quindi SBAGLIO io ? io faccio il mem test con entrambe i banchi....sbaglaito , prima uno e poi altro separati ? o ? ciaooo
quanti passaggi 3 o 4 vero ?
cmq per ben 2 volte con il chkdsk aveva trovato tante chiavi singole o danneggiate e riaparate..... che sia davvero malgrado crystaldisk dite che e' ok, HDD che sta tirando le cuoia ?
tra altro da alcuni mesi ogni tanto frizza e non va piu nulla, tutto bloccato non fa piiu nulla...se freeza sintomo di hdd o ram che e' andata ? grazieeee mitici :-)
Non sempre, comunque ora si spiega il perchè il debugger non mi puntava nessun driver.Se improvvisamente freeza, è quasi sempre l'HDD che ti saluta.
Le RAM ti portano dritto ad un crash con BSOD.