PROBLEMA BSOD portatile DELL

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno mi si presenta questo errore
Codice interruzione: win32k Power watchdog timeout
Con la schermata blu

Il computer se lo lascio anche inutilizzato lo ritrovo spento

È un portatile dell alimentato tramite un dock station (sempre della dell)

Grazie se avete consigli

Buongiorno mi si presenta questo errore
Codice interruzione: win32k Power watchdog timeout
Con la schermata blu

Il computer se lo lascio anche inutilizzato lo ritrovo spento

È un portatile dell alimentato tramite un dock station (sempre della dell)

Grazie se avete consigli
Posta il modello esatto del portatile.
Nel frattempo effettua un sfc /scannow e dimmi se ha trovato file di sistema non integri e in quel caso li ha ripristinati.

Inspiron 16 7610

Nessun violazione di integritá trovata
diagnostica memoria windoes ok
windows update ok
dell update ok
diagnostica hardware Dell al riavvio e sotto sforzo non ha rilevato criticitá
.....

Allegati

Ultima modifica:
Potrebbe essere la dock station sempre dell a creare problemi? Perché a pensarci mi capita sono quando sono collegato ad essa. In effetti alcuni dispositivi collegati devo sconnetterli e riconnetterlo per farlo rilevare...ma non posso farne a meno. A sostituirla cosa consigliate?
Ci collego un secondo monitor, diverse USB senza e deve passare anche la carica al portatile tramite usbc... Grazie

Potrebbe essere la dock station sempre dell a creare problemi? Perché a pensarci mi capita sono quando sono collegato ad essa. In effetti alcuni dispositivi collegati devo sconnetterli e riconnetterlo per farlo rilevare...ma non posso farne a meno. A sostituirla cosa consigliate?
Ci collego un secondo monitor, diverse USB senza e deve passare anche la carica al portatile tramite usbc... Grazie
L'errore che ti ti si presenta, è relativo all'alimentazione, indica che il sistema operativo non è in grado di gestire una eventuale maggior richiesta, è probabile che sia la dock station...se la scolleghi ti si ripresenta l'errore? toglie eventualmente, se lo hai fatto, l'overclock alla cpu.

Ultima modifica:
L'errore che ti ti si presenta, è relativo all'alimentazione, indica che il sistema operativo non è in grado di gestire una eventuale maggior richiesta, è probabile che sia la dock station...se la scolleghi ti si ripresenta l'errore? toglie eventualmente, se lo hai fatto, l'overclock alla cpu.
No quando uso il portatile in esterno non si è mai presentato ed in ufficio e tutto collegato alla dock... Nessun overclock.
Dovrei vedere se riesco a collegare alimentatore originale e dock al portatile ma credo abbia una sola usbc

No quando uso il portatile in esterno non si è mai presentato ed in ufficio e tutto collegato alla dock... Nessun overclock.
Dovrei vedere se riesco a collegare alimentatore originale e dock al portatile ma credo abbia una sola usbc
E si prova...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro