- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
Non e' che sono difficile e' che sono abbastanza esperto. Per cui se tiri fuori delle cose abbastanza improbabili, vorrei capire cosa ti fa pensare che il problema sia quello che dici, quali sono le indicazioni per la tua affermazione. E' vero cercare di andare per tentativi per escludere qualcosa, pero' e' altrettanto vero che tirare a indovinare ha poco senso. Ragionando in quel modo il crash potrebbe essere anche causato dal mouse visto che quando il sistema ha freezato stavo usando il mouse.
Comunque tu a quale ti stai riferendo visto che il crash per via del quale ho iniziato questo thread e' uno, ma le immagini che ho postato ne segnalano due (uno con errore ntoskrnel.exe e uno ndis.sys)
Molti bsod fanno riferimento al kernel prendi anche quelli della RAM dentro ci trovi il riferimento all'ntoskernel. Comunque potevi provare non ti sarebbe costato niente fare come ti ho detto al max 2 o 3 riavvii. Ti avevo chiesto di leggere il DMP con whocrashed e hai fatto come ti pare... Cito un collega ... Se vuoi fare come ti pare vai a stressare chi è pagato per farlo... Visto che sei abbastanza esperto.... Questa ne è la controprova
Sent from my Nexus 7