tommypiera
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato tutto tranne malwarebytes. Farò questo tentativo per vedere se risolvo.Consiglio una scansione con malwarebytes, ed aggiornamento driver. Inoltre se il problema persiste, prova a disattivare i suggerimenti Windows:
Digita "notifiche" nella casella di ricerca sotto start e raggiungi il menu "impostazioni di notifiche e azioni", disattivando la voce "mostra suggerimenti su Windows". Questo potrebbe creare un "memory leak" che manda in bsod il tuo sistema.
su windows 10 ogni tanto quando lavoro al pc mi si presenta un blue screen memory_management.
Ho gia controllato le ram con memtest ma non si sono verificati errori.
Allego file dmp.
ho gia effettuato un memtest di 16 ore circa con senza riscontrre nessun errore.prova a controllare la ram con un memtest approfondito
ho gia effettuato un memtest di 16 ore circa
Ecco lo screen.posta una lettura del dmp con bluescreenviewer
Ecco lo screen.
come faccio a disabilitarlo?leggendo qui
0x41790
A page table page has been corrupted. On a 64 bit version of Windows, parameter 2 contains the address of the PFN for the corrupted page table page. On a 32 bit version of Windows, parameter 2 contains a pointer to the number of used PTEs, and parameter 3 contains the number of used PTEs.
0x41792
A corrupted PTE has been detected. Parameter 2 contains the address of the PTE. Parameters 3/4 contain the low/high parts of the PTE.
potrebbe ma posso sbagliarmi essere il file di paging se è così prova a disabilitarlo e vedi se continua
Ho provato ad impostare in questo modo. Vediamo se risolvo. Di solito l'errore si presenta ogni 2 3 giorni.pannello di controllo sistema ->impostazioni di sistema avanzate -> avanzate -> prestazioni -> avanzate -> memoria virtuale -> cambia e da li lo disabiliti
Anche oggi si è ripresentato lo stesso errore purtroppo.Ho provato ad impostare in questo modo. Vediamo se risolvo. Di solito l'errore si presenta ogni 2 3 giorni.
Ho cambiato recentemente scheda madre quindi non penso serva a qualcosa perchè il bsod me lo faceva gia primaprova a scollegare le ram e resettare il bios non ho altre idee a riguardo del problema
Ho cambiato recentemente scheda madre quindi non penso serva a qualcosa perchè il bsod me lo faceva gia prima