PROBLEMA BSOD kernel_data_inpage_error

Pubblicità

rickyross88

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
3
Punteggio
25
ciao a tutti, nell' ultimo mese sono afflitto da questo bsod. Carico l' immagine della schermata. Ho formattato dopo i primi blue screen ma la situazione non è migliorata
Ho verificato con memtest86 la ram: ha passato venti cicli senza problemi. Ho provato anche ad effettuare lo scandisk sia dell'ssd dov'è installato il sistema operativo sia del disco di storage (un caviar green EZRX da 1TB) e non sono stati riscontrati problemi. Quando riavvio il pc, dopo il blue screen, non si sono creati file dump e non mi riesce a leggere l SSD. Riavviandolo ancora torna visibile tra i dispositivi da cui effettuare il boot. Il caviar green rimane sempre visibile, anche dopo il BSOD. Ho provato a cambiare cavi e porte Sata ma non è cambiata la situazione. Sono andato a controllare nelle impostazioni dei file dump e sono tutte corrette. Ho provato anche a scaricare l'hotfix di microsoft per il mio errore ma dopo aver estratto il file mi dice che non è applicabile al mio computer. Non so più cosa controllare e cosa fare!
Grazie per l'attenzione!
20130906_135552.webp
 
Grazie per la risposta!
Il controllo ram, scandisk e il cambio dei i cavi l'ho fatto. I driver sono aggiornati, ho controllato i driver della scheda video, audio e quelli consigliati sul sito della scheda madre. Non ho segnalazioni nella gestione delle periferiche, windows è autentico ed è aggiornato, ho appena controllato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top