PROBLEMA Bsod , Irql Not Less Or Equal

Pubblicità
Il modo migliore sarebbe disabilitandola da bios, però devi vedere se c'è l'opzione. Altrimenti da gestione dispositivi (ma non so se questo possa durare dopo un riavvio), o cliccando col tasto destro sul l'icona della cassa nella traybar, e disabilitando sia in dispositivi di riproduzione che di registrazione (ma non so se questo impedisca davvero alla scheda di funzionare)

La pasta termica potrebbe non essersi neanche seccata, in ogni caso l'importante è che tu ne rimetta della nuova al momento del montaggio, pulendo prima sia CPU che dissipatore.

ok la scheda la ho mandata , hanno detto che ci vorra almeno un mese, sperando che fosse davvero quella il problema.

come consigli di togliere la pasta termica dalla cpu ?

ok la scheda la ho mandata , hanno detto che ci vorra almeno un mese, sperando che fosse davvero quella il problema.

come consigli di togliere la pasta termica dalla cpu ?
Alcol (quello rosa va bene) e un panno o del cotone (io preferisco il panno, dato che il cotone tende un po' a disfarsi e lasciare residui).

Alcol (quello rosa va bene) e un panno o del cotone (io preferisco il panno, dato che il cotone tende un po' a disfarsi e lasciare residui).
finalmente 2 mesi dopo mi hanno sostituito la scheda madre . ora provo a rimontare il pc sperando che il problema fosse quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro