PROBLEMA BSOD e nessun file log?

V

vitolam

Ospite
Salve a tutti,
volevo chiedervi un informazione riguardo a quello che mi è successo poco fa.

Stavo navigando in rete con un video in backgroud e un download quando esce la BSOD, che aveva però il puntatore del mouse (che non si muoveva ed era come se stesso su un link) ma il pc non si riavvia e lo faccio manualmente.

Riavvio il computer e avviene il controllo del disco, finiscee il pc si riavvia: tutto normale.

Appena operativo apro Blue Screen View per analizzare la schermata ma dice che non ci sono crash!

Apro anche la cartella Minidump dove dovrebbero essere salvati i file log ma non c'è davvero nulla!

Ho fatto una foto che allego e chiedo a voi delle delucidazioni.

Grazie in anticipo.
IMG_20141106_182905.jpg
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti,
volevo chiedervi un informazione riguardo a quello che mi è successo poco fa.

Stavo navigando in rete con un video in backgroud e un download quando esce la BSOD, che aveva però il puntatore del mouse (che non si muoveva ed era come se stesso su un link) ma il pc non si riavvia e lo faccio manualmente.

Riavvio il computer e avviene il controllo del disco, finiscee il pc si riavvia: tutto normale.

Appena operativo apro Blue Screen View per analizzare la schermata ma dice che non ci sono crash!

Apro anche la cartella Minidump dove dovrebbero essere salvati i file log ma non c'è davvero nulla!

Ho fatto una foto che allego e chiedo a voi delle delucidazioni.

Grazie in anticipo.
Visualizza allegato 133613

hai per caso disattivato il pagining? se si ecco il perchè del file dmp non presente
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
V

vitolam

Ospite
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff558949(v=vs.85).aspxn secondo me lo hai disattivato e ti da quel problema ma quella schermata che mostri con la manina sembra finta... sicuro sia quello il bsod che ricevi?
Allora, il file paging dovrebbe essere disabilitato... Comunque ho fatto una scansione completa con Avast! e ha trovato 3 "virus" che in realtà erano degli installer di programmi attendibili, mentre con Anti Malware non ha trovato niente.

Se la BSOD fosse finta da cosa potrebbe dipendere?
 
M

Mursey

Ospite
Potrebbe essere una schermata web trappola, cliccando con la manina scarica qualche schifezza.
E' solo una ipotesi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

U
Risposte
9
Visualizzazioni
1K
Windows
Utente 291167
U

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili