PROBLEMA Bsod E Continui Freeze Pc

Pubblicità
Se si ripresenta, prova a disattivare il file di paging
Vai in Pannello di controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate -> premi il tab Avanzate poi sotto la dicitura Prestazioni premi Impostazioni, vai nel tab Avanzate e premi Cambia. Togli la spunta a Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità, e imposta Nessun file di paging per ogni unità. Premi OK, riavvia e vedi se continua a freezare o crashare
Ti ringrazio per tutto il supporto e, sperando che comunque non si ripresenti, farò come hai detto nel caso risucceda :) Mi sento comunque sollevato sapendo che i banchi di RAM non sono danneggiati nè il disco fisso.

Ti ringrazio per tutto il supporto e, sperando che comunque non si ripresenti, farò come hai detto nel caso risucceda :) Mi sento comunque sollevato sapendo che i banchi di RAM non sono danneggiati nè il disco fisso.
Per ora direi più problema software che problema hardware, però non si sa mai. Se caso mai si ripresentasse, fammi sapere l'esito della prova disattivando il file di paging ;)

Mi tocca riscrivere qui perchè il problema è ritornato, sia i freeze che i BSOD. Ho provato a disattivare i file di paging ma niente da fare ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro