PROBLEMA BSOD dopo ScanDisk

• Autore discussione Autore discussione ultra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ultra

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
BSOD driver ATI atikmpag.sys

Buonasera gente, oggi dopo aver effettuato lo scandisk all'hdd purtroppo sono iniziati strani episodi di bsod. Qualcuno ha idea del perchè? io sinceramente pensavo di fare qualcosa di giusto al fine di garantire il corretto funzionamento del pc...

Ultima modifica:
Ciao temo che sia l'hard disk, perché mi sembra strano che ti dia una scherma blue dopo di aver fatto uno scandisk ma hai controllato se ci sono degli errori per caso ?

scarica Cristal Disk info e vedi cosa ti dice, quando l'hd inizia a dare bsod è veramente arrivato alla frutta, salva tutto finche sei in tempo :ciaociao:

Ciao temo che sia l'hard disk, perché mi sembra strano che ti dia una scherma blue dopo di aver fatto uno scandisk ma hai controllato se ci sono degli errori per caso ?

scarica Cristal Disk info e vedi cosa ti dice, quando l'hd inizia a dare bsod è veramente arrivato alla frutta, salva tutto finche sei in tempo :ciaociao:

Probabilmente lo abbiamo già perso non risponde.... :ciaociao:

Ragazzi sono ancora vivo...gente di poca fede :lol:
L'hdd è nuovo, ha 1 anno di vita e non penso sia arrivato alla frutta..sembra che le bsod siano cessate ma come faccio a saperlo?? :grat:

Ecco lo screen di BlueScreenView:

Immagine.webp

Ultima modifica:
Ragazzi sono ancora vivo...gente di poca fede :lol:
L'hdd è nuovo, ha 1 anno di vita e non penso sia arrivato alla frutta..sembra che le bsod siano cessate ma come faccio a saperlo?? :grat:

Ecco lo screen di BlueScreenView:

Visualizza allegato 103385

il fatto che abbia solo un anno non garantisce che sia tutto ok, giusto l'altro giorno ho sostituito un barracuda ancora in garanzia di soli 3 mesi :oogle: la schermata che ai postato si legge poco ma fa riferimento al driver ati, vai sul sito del produttore e scarica l'ultimo driver, (adesso AMD) scarica anche cristal disk info e vedi anche lo stato di salute del disco facci sapere :ciaociao:

il fatto che abbia solo un anno non garantisce che sia tutto ok, giusto l'altro giorno ho sostituito un barracuda ancora in garanzia di soli 3 mesi :oogle: la schermata che ai postato si legge poco ma fa riferimento al driver ati, vai sul sito del produttore e scarica l'ultimo driver, (adesso AMD) scarica anche cristal disk info e vedi anche lo stato di salute del disco facci sapere :ciaociao:

Come driver ho catalyst 14.1 quindi il penultimo, non so se è lui la causa cmq ecco la schermata:

Immagine.webp

Ciao ti conviene scaricare l'ultima versione del driver video vai sul sito del produttore AMD eccoti il link AMD Graphics Drivers and Software c'è pure una opzione che si chiama automatically detect and install che ti lo individua automaticamente, l'hard disk mi sembra buono e anche la sua temperatura.

Ciao :) dopo gli episodi delle 2 BSOD ho deciso di installare catalyst 14.3 (l'ultimo) ed è stata una pessima decisione avendone avute altre 3...mi chiedo perchè succeda..escludo problemi hardware poichè era un bel pezzo che non avevo bsod, che arrivano solo dopo aggiornamenti driver
Ho seguito la procedura con driver unistaller per una corretta installazione, le temp sono ok...aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro