PROBLEMA BSoD cosa fare?

Pubblicità

iReyz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho avuto un BlueScreen e non so come comportarmi, ho usato Bluescreen view per vede cosa da problemi ed è venuto fuori che il problema è di due file ''ntoskrnl.exe e Wdf01000.sys''

cosa dovrei fare?

i file relativi all'errore dicono poco, devi cercare di recuperare il codice di errore se ti è possibile, se non è stato registrato è molto probabile che sia un problema hardware e in genere le prime sospette sono le ram.

ecco:

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sat 27/07/2013 03:09:27 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]wdf01000.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0x10D (0x5, 0x0, 0x1202, 0xFFFFFA80119C3010)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]WDF_VIOLATION[/FONT]
Dump file: C:\Windows\Minidump\072713-7581-01.dmp
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\wdf01000.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Sistema operativo Microsoft® Windows®[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: Runtime framework driver modalità kernel
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.
[/FONT]

2, un altro tempo fa.

se non sono frequentissimi cioè sono molto rari e non si presentano così spesso bisogna capire chi da problemi il responsabile ne hai allegato solo 1 del secondo non c'è traccia quindi capire se il bsod è creato da un programma che usi o da qualche altra cosa che crea questo bsod.... ricordi quello del 27 cosa stavi facendo?

Allora, la prima volta stavo giocando a Gta IV, la seconda volta non stavo facendo nulla di che navigavo in rete (Chrome) e forse ero su skype. Comunque ho riprovato con quel programma, e questa volta mi da anche il secondo, che oltre alla data e ora è assolutamente identico.

La cosa che mi preme di più capire è se è un ''semplice'' problema software, legato a qualche conflitto di driver o menate simili; o se è un problema legato all' hardware.

Pubblicità
Pubblicità