PROBLEMA BSOD BAD_SYSTEM_CONFIG_INFO

Pubblicità
guardate che forse non vi siete letti le prove che ho fatto per risolvere questo bsod e credo che fareste bene a leggerle prima di sparare sentenze facendo un semplice copia & incolla...cmq quanto alla guida di cui parli l'ho applicata alla lettera ma non ho risolto un bel niente in primis perchè quanto all'avvio pulito ci avevo già pensato in secundis poichè non ha nessun connubio poi se tu credi che windows 10 funzioni bene anche senza un antivirus è un parere tuo che sinceramente non condivido

si si continua a farti buttare fumo negli occhi da Adavance systemcare 9 pro che magari va a toccare gli hive di registro per farti sembra il pc più veloce e scattante e dopo una settimana sei punto e a capo... testa l'os senza av e senza Adavance systemcare 9 pro ... fai una prova poco ti costa... poi Oh fai come ti pare noi stiamo qui a darti consigli se li vuoi ok altrimenti aspetta il prossimo ... con questo ho chiuso di darti supporto.

si si continua a farti buttare fumo negli occhi da Adavance systemcare 9 pro che magari va a toccare gli hive di registro per farti sembra il pc più veloce e scattante e dopo una settimana sei punto e a capo... testa l'os senza av e senza Adavance systemcare 9 pro ... fai una prova poco ti costa... poi Oh fai come ti pare noi stiamo qui a darti consigli se li vuoi ok altrimenti aspetta il prossimo ... con questo ho chiuso di darti supporto.

Scusa ma non vedo il motivo per cui ti scaldi cosi tanto...comunque asc 9 pro l'ho già disinstallato ma da parecchio e come dici tu la prova che non mi costa nulla la sto già facendo esattamente da un mese a questa parte quanto al supporto che dici di darmi se è questo decisamente ne faccio volentieri a meno poichè mi sembra più saccenteria che altro

Scusa ma non vedo il motivo per cui ti scaldi cosi tanto...comunque asc 9 pro l'ho già disinstallato ma da parecchio e come dici tu la prova che non mi costa nulla la sto già facendo esattamente da un mese a questa parte quanto al supporto che dici di darmi se è questo decisamente ne faccio volentieri a meno poichè mi sembra più saccenteria che altro

cmq sia potrebbe essere qualche sw che hai installato che crea il problema... dai log postati non si capisce quale sia e nemmeno ve n'è traccia sembra come se il registro fosse corrotto in qualche sua parte.

cmq sia potrebbe essere qualche sw che hai installato che crea il problema... dai log postati non si capisce quale sia e nemmeno ve n'è traccia sembra come se il registro fosse corrotto in qualche sua parte.

sicuramente è come dici tu cmq prima avevo tune up e l'ho disinstallato poi ho provato asc 9 pro ha funzionato per un po poi bsod adesso ho tolto anche quello e lo sto provando cosi.... la cosa strana che non capisco e che ha funzionato bene per circa un settimana poi ho aggiornato i driver video amd fatto un pulizia con asc 9 pro e di nuovo bsod probabilmente windows 10 pro x64 non va daccordo con questi software non credo che il problema siano i driver video anche perchè poi aggiornando la scheda video da gestione dispositivi il sistema dopo era stabile...in ogni caso leggevo dall'analisi del dump di who crashed "[FONT=&amp]This was probably caused by the following module: [/FONT][FONT=&amp]ntkrnlmp.exe" ntkrnlmp cosa è un file di sistema? poichè sembra essere quello il problema grazie in anticipo per le risposte[/FONT]

Ultima modifica:
ascolta i driver della scheda video con cosa li hai rimossi? prova ad usare ddu download ddu e installa gli ultimi driver amd rilasciati per la scheda video

ascolta i driver della scheda video con cosa li hai rimossi? prova ad usare ddu download ddu e installa gli ultimi driver amd rilasciati per la scheda video

a dir la verità ho scaricato il pacchetto AMD Radeon Crimson Graphics Driver 16.7.1 Hotfix dal sito amd manualmente e l'ho eseguito quindi non ho disinstallato i precenti li solo aggiornati cmq adesso lo rifaccio disinstallando i vecchi con ddu magari prima mi faccio un punto di ripristino grazie per la dritta

- - - Updated - - -

scaricato ddu disinstallato i drivers scheda video con successo riavviato il sistema BSOD BAD SYSTEM CONFIGURATION INFO riavviato nuovamente pc fortunatamente è partito....installato nuovi driver "non-whql-64bit-radeon-software-crimson-16.7.2-win10-win8.1-win7-july9" installazione ok dall'analisi del minidump il discorso è sempre lo stesso

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 10/07/2016 08:11:31 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\071016-7218-01.dmp
uptime: 00:00:04
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntkrnlmp.exe[/FONT] (nt!KeBugCheckEx+0x0)
Bugcheck code: 0x74 (0x2, 0x1, 0x3, 0xFFFFFFFFC000009A)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]BAD_SYSTEM_CONFIG_INFO[/FONT]
Bug check description: This bug check indicates that there is an error in the registry.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver that cannot be identified at this time.
[/FONT]

A DOVER DI CRONACA ho riformattato il pc e rinunciato ad utlizzare qualsiasi programma di ottimizzazione del registro ho mantenuto solo la pulizia dei file temporanei con ccleaner

guardate che forse non vi siete letti le prove che ho fatto per risolvere questo bsod e credo che fareste bene a leggerle prima di sparare sentenze facendo un semplice copia & incolla...cmq quanto alla guida di cui parli l'ho applicata alla lettera ma non ho risolto un bel niente in primis perchè quanto all'avvio pulito ci avevo già pensato in secundis poichè non ha nessun connubio poi se tu credi che windows 10 funzioni bene anche senza un antivirus è un parere tuo che sinceramente non condivido

Non è un parere suo. Windows Defender è eccellente, lavora silenziosamente e non consuma risorse. È un dato di fatto, non deve essere condiviso, deve essere solo capito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro