PROBLEMA BSOD BAD_POOL_HEADER Win7 x64

Zaresa

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti!

Vi pongo un quesito riguardo il mio pc -assemblato- che monta win7: ieri sera stavo parlando su Skype e avevo un gioco aperto sotto e il pc ha deciso di crashare dandomi come problema il BAD_POOL_HEADER. Questa è la prima volta che mi capita un BSOD simile, ma in precedenza ne ho avuti con ntoskrnl.exe e un altro di cui purtroppo non ricordo il nome riguardante però la scheda video. Ho reinstallato e tutto è andato bene -probabilmente un'incompatibilità dei driver- fino a ieri sera. Ho pulito il pc e tutte le sue componenti a fondo la scorsa settimana e lo faccio periodicamente ed eseguo scansioni periodicamente. Ho guardato in giro nell'internet ma non so bene a cosa affidarmi: ho disinstallato e reinstallato l'antivirus -Avira- e ho disinstallato CCleaner perché ho letto che a qualcuno era proprio lui a dar problemi. Purtroppo runnando Bluescreenview non mi da il risultato dell'ultimo crash essendo di ieri (strano, tra l'altro :oogle:). Come devo comportarmi? E' possibile che sia la batteria CMOS a darmi questo problema nonostante non manifesti il reset di date e simili?

Salvatemi please :suicidio:

REPOST: il mio pc monta
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
CPU: AMD Athlon II X2 270T
RAM: 8,00 GB DDR3
Scheda madre: ASRock 960GM-GS3 FX ( 46° )
Scheda video: AMD Radeon HD 6570 (47°)

Mi sta venendo il dubbio che possa essere causato dalle temperature, può essere?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!