• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BS+ss] Vendo MSI R7970 Lightning usata

Pubblicità

The Lory

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
68
Vendo MSI R7970 usata per upgrade a scheda di fascia superiore. La scheda è in ottime condizioni e non ha mai dato problemi, impostando il bios in modalità standard si ha uno sfarfallio sui led sulla parte superiore sulla scheda ma questo non impatta in nessun modo le prestazioni della gpu. IMG_20150911_120740.webp
Il bundle comprende:
- la scheda
- cd di installazione
- guide e manuali
- certificato di stabilità
- adattatore da DVI a HDMI
- ponte per crossfire
- tre sonde per controllare i voltaggi
- UN adattatore da 6 a 8 pin PCI (il secondo che doveva essere in bundle purtroppo non lo trovo più)

Consegna a mano in provincia di Brescia o spedizione in tutt'Italia tramite paccocelere 3.

Prezzo 150,00€ + spedizione (che dovrebbe essere 9,90€)
Pagamento tramite PayPal

La scheda è in vendita altrove.

Ultima modifica:
Puoi mettere le foto? Inoltre un'informazione, senza modifiche particolari, qual'è il voltaggio massimo applicabile? Grazie

Oddio la foto me la ero completamente dimenticata, chiedo venia. Per il voltaggio sinceramente non saprei, al massimo l'ho portata a 1300mV ma mi sembra che afterburner ti lasci arrivare fino a 1350mV.

- - - Updated - - -

UP

ne ho appena comprata una allo stesso prezzo.. porca miseria ad avere i soldi avrei comprato anche questa e avrei fatto cross.. :(

Ero arrivato a 1170 MHz sul core che usavo in daily, le memorie non le ho toccate che tanto non cambia quasi niente. L'asic purtroppo non me lo ricordo ma mi sembra fosse qualcosa intorno ai 70, di sicuro niente di eccezionalmente alto, appena ho tempo provo a rimetterla nel pc così vi faccio sapere con precisione.

- - - Updated - - -

Prezzo abbassato a 150€+ss

- - - Updated - - -

​Scheda venduta altrove, si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro