[bs+ss] cerco scheda video pci-ex

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aloa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao come da titolo cerco una scheda video con buone prestazioni tipo serie 8800.
Preferisco la 4850 se qualcuno la vende...

ciao e grazie!

Ciao posso offrirti una 4850 a 130€ trattabili nuova ovviamente.

Se vuoi invece posso darti una GeForce EN9500GT TOP/DI 512MB DVI/VGA/HDMI PCIe 2.0 a 94.99 € trattabili.

sappimi dire a breve per favore

CIAO

Ciao posso offrirti una 4850 a 130€ trattabili nuova ovviamente.

Se vuoi invece posso darti una GeForce EN9500GT TOP/DI 512MB DVI/VGA/HDMI PCIe 2.0 a 94.99 € trattabili.

sappimi dire a breve per favore

CIAO

Il mercatino non è aperto ai rivenditori.

Hardware nuovo, "prezzi speciali"... lo fanno pensare.

come ti ho detto nell'altro post, a volte mi capita di avere della roba che non mi serve e quindi cerco su internet se qlc1 la vuole..non sono un rivenditore..non h manco un negozio e partita iva..
cmq ora mi leggo tutto perchè son curioso di sapere come mai i rivenditori non possono vendere:lol:
ciao

Sono di Genova ma cmq spedisco in tutta Italia.

La 4850 è una PEAK RAD...marca buona quindi se hai presente.

La GeForce EN9500GT è appunto una Geforce quindi ASUS.

se sei interessato non resta che metterci d'accordo per il pagamento e spedizione! :asd:

ciao a presto

la 9500gt è troppo scarsa per quanto riguarda la 4850 onestamente la peak è rinnomata per essere la casa partner più economica nell'orbita ati...non so prova a mandarmi il prezzo finale dato che con 135 prendo una asus 4850 nuova di pacca in negozio

grazie!

Guarda allora non essendo negozio questo è quello che ho. Poi stai facendo un ecquivoco: non si parla di schede video asus ma al massimo di Radeon;)

Ad ogni modo come 4850 ho appunto solo una Peak Rad. Che penso sia cmq quella che cerchi..

A più o meno pari prezzo ho una ASUS - Radeon EAH3870 TOP/G/HTDI/512M TV/DVI PCIe2.0 a 124€ personalmente la monto anche io e tutti mi girano tutti i giochi alla grande con massime prestazioni. e lo dico sul serio.
è questa:
v_image.php

Dimmi tu

la 3870 la conosco bene, l'avevo pure io 8 mesi fa... tra quelle che mi hai detto mi interssa la 4850 però come ti ho detto 130 euro sono tantini perchè nuova si trova una 4850 asus(sicuramente costruita meglio) a 135 euro...

Guarda meno di 117 proprio non posso farti..io l'ho pagata 112..fai te...

sennò a 127 una SAPPHIRE - SAPPHIRE HD4850 512MB GDDR3 PCI-E che è mooolto meglio della asus..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità