• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BS+ss]Asus x99 Deluxe + i7 5820k

Pubblicità

PhilipMod

Utente Attivo
Messaggi
561
Reazioni
155
Punteggio
44
Vendo blocco in titolo perfettamente funzionante, completo di scatole e accessori.
prezzo 450€ --- 400€
Spedizione +9€ o consegna a mano
Pagamenti: contanti. bonifico. postepay.
Non si accetta paypal causa numerose truffe, sono venditore TOP con tantissimi feed positivi quindi massima serieta.

otQFNPI.jpg
 
Ultima modifica:
non ho ben capito, vendi tutto ciò che è rappresentato nell'immagine?
esatto, asus x99 deluxe completa di tutti gli accessori in foto e processore i7 5820k con scatola e libretto (che in foto non si vede), il processore invece è già installato sulla scheda madre, se servono foto del funzionamento le posso mandare su what's app senza problemi
 
Scusa se insisto ma cosa sono quei due accessori in basso a destra nell'immagine? Uno una scheda Hyper M.2 X4 che dovrebbe sopperire alla mancanza di uno slot M.2 sulla scheda... e l'altro?
 
ciao sono della provincia di modena, riusciamo a organizzare una consegna a mano ?
 
Scusa se insisto ma cosa sono quei due accessori in basso a destra nell'immagine? Uno una scheda Hyper M.2 X4 che dovrebbe sopperire alla mancanza di uno slot M.2 sulla scheda... e l'altro?
tutte le info le trovi con una ricerca su Google sul sito ufficiale di Asus
 
ciao sono della provincia di modena, riusciamo a organizzare una consegna a mano ?
ciao, per me va benissimo la consegna a mano in zona Lonato del garda/Desenzano del garda. Ho screen del funzionamento e foto/video quindi se vuoi scrivimi in PM il tuo numero che ti contatto su what's app.
 
up, prezzo imbattibile e componenti perfetti sia per gaming che per sviluppo 3D, durano una vita
 
up . prezzo 400€ + spedizione
vendo a tale prezzo in quanto partiro tra pochi giorni per l'estero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top