• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BS + Sped.] Monitor Samsung 27" 3D S27A750D

Pubblicità

Zago91

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
65
Vendo il suddetto monitor 27" pollici 3D, frequenza di aggiornamento 120hz, tenuto maniacalmente, compreso di occhialini attivi e scatola per un'eventuale spedizione. Vendo a 360 euro incluse s.s.
Come pagamento accetto paypal (no postepay o bonifico) oppure contanti nel caso di scambio a mano

233dvk.webp

Vendo il suddetto monitor 27" pollici 3D, frequenza di aggiornamento 120hz, tenuto maniacalmente, compreso di occhialini attivi e scatola per un'eventuale spedizione. Vendo a 360 euro incluse s.s.
Come pagamento accetto paypal (no postepay o bonifico) oppure contanti nel caso di scambio a mano
Ciao Zago,
come mai vendi? Hai scontrini e data di acquisto? Garanzia residua?
Come pensavi di spedire? Hai ancora la scatola?

E soprattutto... come mai non accetti bonifico?

Ciao Zago,
come mai vendi? Hai scontrini e data di acquisto? Garanzia residua?
Come pensavi di spedire? Hai ancora la scatola?

E soprattutto... come mai non accetti bonifico?

Come non detto, alla fine ho cambiato idea. Avevo una vaga intenzione di cambiarlo con il VG278HE ma alla fine ho visto che il gioco non vale la candela.

Ah comunque il bonifico non lo accetto per il semplice fatto che non ho un conto in banca :asd:

Come non detto, alla fine ho cambiato idea. Avevo una vaga intenzione di cambiarlo con il VG278HE ma alla fine ho visto che il gioco non vale la candela.

Ah comunque il bonifico non lo accetto per il semplice fatto che non ho un conto in banca :asd:

Perchè volevi cambiarlo con il VG278HE? :|
Secondo me siamo su categorie diverse.. esteticamente poi non c'è nemmeno da discutere..

Perchè volevi cambiarlo con il VG278HE? :|
Secondo me siamo su categorie diverse.. esteticamente poi non c'è nemmeno da discutere..

Mah sai a parte il fatto che io ormai a casa ho un allevamento di scimmie che continuano a tartassarmi :lol: mi attirava l'idea dei 144hz, ma alla fine ho visto che la differenza è minima... poi si certo, esteticamente parlando sono su due pianeti diversi

Mah sai a parte il fatto che io ormai a casa ho un allevamento di scimmie che continuano a tartassarmi :lol: mi attirava l'idea dei 144hz, ma alla fine ho visto che la differenza è minima... poi si certo, esteticamente parlando sono su due pianeti diversi

In caso ti capitasse poi di cambiarlo fammi sapere, ciao. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro