Bruttissima scoperta abbiamo tutti il telefono sotto costante tracciamento dalle nostre app installate a società terze leggete!!

Guerriero con mazza

Utente Attivo
390
400
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Vorrei solo informare, riguardo al discorso "garante privacy" che tanto si è battuto, non è un caso che siamo un poco piu protetti che in USA, e non è allarmismo, che 2 anni fa circa, forse 1 anno fa il presidente garante della privacy ITA "si è suicidato".
Solo su questo: non lo sapevo.
Francamente credo di non averne mai letto notizia: o non l'hanno mai data o io me la sono persa, ma poco male!
Preferisco comunque chiudere l'OT piuttosto che farsi chiudere il thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: USBstick

USBstick

Utente Attivo
244
31
Il video che avete appena passato, quello di questo signore chiamato Cantinaro è ottimo.
E' esattamente cosa viene spiegato in Matrix (1999) (tra le tantissime cose da capire nel film e in queste filosofie, che sono dei manuali del presente e del vicino futuro per allarmarci).

Ebbene cosa fanno, esattamente fanno quello che si vede fare nella scena dove Neo<<Nio>> piega il cucchiaio, ovvero non cercano di piegare un concetto virtuale come la crittografia, ma agiscono alla sorgente ... il concetto è "Nothing is real, everything is permitted".
Si un mix tra Matrix e Assassin's Creed (che come milioni di persone non sanno è una saga cyberpunk essa stessa).

Non mi dilungo perché mi dilungo troppo spesso e può far girare le scatole, capisco. (c'è cmq parecchia carne al fuoco anche solo in questo post qui che invio ora).

Assolutamente, d'accordo. Teniamo aperti questi dialoghi tra cittadini della rete e utenti digitali, almeno questo, sono d'accordo.. limando cosa diciamo un pochino, ma abbiate pietà!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!