PROBLEMA Brutta impostazione 3D

valerio65

Utente Attivo
150
8
CPU
AMD FX 8350: 8 Core - 4 GHz
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x4 GB 1600 MHz
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Monitor
Smart TV Samsung LED 37" 3D
PSU
Cooler Master Gaming Blue 650W
Ciao ragazzi... ho da poco acquistato un Samsung LED Smart Tv 3D UE37ES6300 ...

L'ho collegato al pc, e fatto configurare installando i driver di una Sapphire Radeon HD 7950 Vapor-X

Navigo con risoluzione 1080p @ 60Hz in modo brillante... l'unica cosa è la regolazione del 3D

Ho installato TriDef 3D per lanciare i giochi sotto formato 3D ... però le prospettive erano un po' sballate (come se vedessi sfocato, infatti se chiudevo un occhio e poi aprivo l'altro le immagini erano troppo discostate fra loro)

allora sono andato nel menù del televisore -> Immagine -> 3D e cercato di regolare la prospettiva, però se si aggiustava una parte di immagine l'altra se ne andava per i fatti suoi... insomma se mettevo a fuoco il centro si sfocavano i bordi, e viceversa quando cambiavo i valori della prospettiva... ho fatto uno screenshot tridef per avere un immagine e lavorare direttamente con quella...

adesso, il problema è a livello software o a livello di televisore che non è possibile regolare perfettamente i parametri? Grazie!

- - - Updated - - -

Niente? :(
 

valerio65

Utente Attivo
150
8
CPU
AMD FX 8350: 8 Core - 4 GHz
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x4 GB 1600 MHz
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Monitor
Smart TV Samsung LED 37" 3D
PSU
Cooler Master Gaming Blue 650W

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Scusami ma l'impostazioni non credo vadano regolate dal televisore ma dal software che stai usando per il 3d magari prova a diminuire o aumentare l'effetto 3d o a giocare con le impostazioni relative al tuo caso se ce ne sono.
 

valerio65

Utente Attivo
150
8
CPU
AMD FX 8350: 8 Core - 4 GHz
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x4 GB 1600 MHz
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Monitor
Smart TV Samsung LED 37" 3D
PSU
Cooler Master Gaming Blue 650W
Scusami ma l'impostazioni non credo vadano regolate dal televisore ma dal software che stai usando per il 3d magari prova a diminuire o aumentare l'effetto 3d o a giocare con le impostazioni relative al tuo caso se ce ne sono.

Il problema è che in tridef 3D regolarle è un impresa! Non riesco a trovare nulla.. magari sapresti consigliarmi un software migliore?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD non sono esperto di amd ma c'è iz3d non so se è meglio o come usarlo ma potresti provarci, purtroppo per giocare in 3d si usa nvidia che lo ha fatto decisamente meglio XD
 

valerio65

Utente Attivo
150
8
CPU
AMD FX 8350: 8 Core - 4 GHz
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x4 GB 1600 MHz
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Monitor
Smart TV Samsung LED 37" 3D
PSU
Cooler Master Gaming Blue 650W
XD non sono esperto di amd ma c'è iz3d non so se è meglio o come usarlo ma potresti provarci, purtroppo per giocare in 3d si usa nvidia che lo ha fatto decisamente meglio XD

Uff >.< grazie lo stesso :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili