lg1982fe
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi come ho recentemente spiegato in un altra discussione di recente ho acquistato un nas iomega media network da 2 tb con client torrent integrato. Stando alla scheda tecnica doveva fare il suo lavoro in maniera accettabile. Bene ora sono qui dopo una settimana a dirvi che l'ho venduto. Mi spiego meglio.....il client torrent non voleva saperne di andare, lento nel trovare le fonti, lento nel download, addirittura il tempo di download era completamente sballato e spesso anzichè diminuire aumentava. Io ho un modem alice gate wifi 2 plus e per quanto sia un modem fornito dal gestore mi sono sempre trovato benissimo in quanto ha un ottima personalizzazione, riesco perfettamente a mappare le porte per emule torrent e tutte le applicaizoni che richiedono l'apertura delle porte. Bene qui le porte risultavano aperte, fatto l'operazione anche piu' volte ma i riultati sempre molto deludenti. Convinto che fosse colpa del mio router l'ho dato ad un amico che ha un modem comprato da sè.....un netgear e niente da fare..... Guadagna appena appena qualcosa ma molto poco insomma le velocità del torrent sul nas non hanno niente a che vedere con quelle raggiunte dal pc mentre io era proprio per quel motivo che l'avevo comprato. Naturalmente il venditore online non riusciva a cambiarmelo in quanto sosteneva che era già stato aperto, io ci ho provato in tutti i modi ma non mi è venuto incontro cosi ho deciso di venderlo. Tra l'altro lui subito a riportarmi il caso di un cliente che ocn lo stesso dispositivo ma con linea fastweb scaricava a go go. Io questa cosa dei negozianti che in caso di problemi ti vanno a pescare subito il caso che dimostra l'esatto contrario mi da sui nervi.....Va bene detto questo il venditore ha cominciato a dire che con poco di piu mi viene un barebone e che quello non ha le limitazioni dei nas essendo un mini pc...... lui mi ha proposto l'asus s1 ma il mio intento appunto era avere un nas, non tanto per funzioni di unità di rete ma con client torrent integrato. Quindi ora sono nel dubbio di prendere questo barebone o tentare un altro nas sinology ds111j ma sinceramente dopo l'esperienza scottante dello iomega non ho molta fiducia sui nas......tra l'altro il barebone in questione è ben equipaggiato ha usb 2.0 usb 3.0 wifi bluetooth card reader hdmi, porta dischi da 3.5.......voi cosa mi consigliate?