Brutta esperienza chiedo consiglio....

nanny

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti faccio un piccolo resoconto: avevo comprato una GIGABYTE 9700PRO Cacchio ero al 7° cielo andava da Dio grazie anche ai 540 euri spesi.Mi domando come si fa a montare una ventolina da 1000 lire su una scheda che ne costa un milione????Morale dopo 12 mesi di gioco la 9700 va a puttane (mai klokkata sia chiaro) ad un mio compagno di team stessa sorte.Adesso vorrei cambiare questa GF 4200 Ti con qualcosa di meglio.Ho visto in giro che ora come ora la 9800pro a 256bit offre il miglior rapporto qualita' prezzo ma sinceramente ho paura...............Rifidarmi di ATI o passare a NVIDIA? Eppure GIGABYTE non mi sembra una casa costruttrice pessima.Bho!..Raga help help un consiglio...
Nanny
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, o ti prendi la 9800pro e magari per sicurezza ci monti un dissi + efficace, o punti su una 9800xt che ha un dissi + performante e un sensore di temp.....

Cmq nvidia non è da scartare, una bella 5900 o 5950 sono molto potenti, tocca a te decidere se restare fedele ad ati o passare a nvidia.....

Scusa ma per il problema della 9700pro la garanzia era già scaduta?
 

nanny

Nuovo Utente
4
0
..

Si la garanzia era appena scaduta.........X la seconda risposta No la devo comprare.Come ripeto sono nel bel mezzo del dilemma ATI o NVIDA?Ma il dilemma non e' riguardo alle prestazioni ma piuttosto sull'affidabilita' vista la mia esperienza (che devo dire non isolata).Grazie cmq ragazzi..........
Nanny
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!