Browser!!??

Pubblicità

Richard

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi!
Attualmente sto adoperando come browser internet explorer, però non so quale versione sia, adoperando il sistema operativo win 98 (ancora per poco) sapete indicarmi come faccio per capire qual' è? Che ne pensate degli altri browers? Accetto commenti e consigli. By bY ;)
 
vai sul file .exe nella cartelle internet explore ke hai in programmi clikki col destro e guardi ke cersione è;) ti consiglio OPERA ke è mooolto veloce ed innovativo:figo: ..oppure il solito firefox:sisi: ...ma no NETSCAPE:old:
 
Inuyasha ha detto:
Solo un consiglio: Passa a Mozilla Firefox. . . . :ok:
Quote :sisi:
Se vuoi un browser personalizzabile e sicuro ff è il massimo...

Se ti piace invece un browser leggero direi Opera...

O il vecchio Netscape.. che è IL web-browser.
 
Richard ha detto:
Salve ragazzi!
Attualmente sto adoperando come browser internet explorer, però non so quale versione sia, adoperando il sistema operativo win 98 (ancora per poco) sapete indicarmi come faccio per capire qual' è? Che ne pensate degli altri browers? Accetto commenti e consigli. By bY ;)

Mandi in esecuzione IE ... poi clicchi sul punto interrogativo ? ( in alto a fianco di Strumenti ) ... nella finestra che si apre vai sull' ultimo rigo in basso "Informazioni su Internet Explorer" ... :sisi:
Tra gli altri Browser il migliore in sicurezza attualmente è Opera 8.52 ... :ok:
 
Grazie raga! il mio Internet explorer è la versione 6; per il momento ho scaricato mozilla, e voglio scaricare anche opera, così vedo qual'è il + indicato. A presto!
 
Fragolino ha detto:
Mandi in esecuzione IE ... poi clicchi sul punto interrogativo ? ( in alto a fianco di Strumenti ) ... nella finestra che si apre vai sull' ultimo rigo in basso "Informazioni su Internet Explorer" ... :sisi:

quoto..

Fragolino ha detto:
Tra gli altri Browser il migliore in sicurezza attualmente è Opera 8.52 ... :ok:
Sicuramente per la sicurezza il migliore e' opera pero' per il resto io preferisco il mitico Mozilla Firefox! :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top