browser tor e dark web

franc81

Utente Attivo
301
16
salve a tutta la comunity
prima di tutto devo ringraziarvi per tutti i vostri consigli che mi date da anni!!!! un piccolo aiuto per voi per me è un grande favore!!!👍
👍👍👍👍👍👍
prima di fare la domanda devo avvisarvi che non ho intenzione di fare nessuna acquisto o azione illecita
DOMANDA: voglio scaricare il browser tor usarlo e entrare nel dark web, solo ed esclusivamente per curiosita informatica
cosa vado incontro posso essere segnalato anche solo aprendo dei siti?
grazie ancora
saluti
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,270
Se non fai nulla di illegale non vai incontro a nessun rischio, tor in sé e i siti onion non sono illegali di per sé, poi dipende dove vai e cosa fai, esempio se vai su shop e acquisti sostanze illegali, allora lì iniziano i problemi
 

franc81

Utente Attivo
301
16
Se non fai nulla di illegale non vai incontro a nessun rischio, tor in sé e i siti onion non sono illegali di per sé, poi dipende dove vai e cosa fai, esempio se vai su shop e acquisti sostanze illegali, allora lì iniziano i problemi
Perché dicevano che anche solo entrando nel durk web ti possono entrare nel pc e poi ti possono intercettare. Voglio capire bene. Certo che non compro nulla assolutamente non ho intenzione di andare in carcere. Rispondetemi con precisione solo visitando i siti mi succede qualcosa?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,270
Dipende. Se visiti siti che ti installano estensioni o programmi malevoli, ti possono infettare il pc.
 

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Voglio sapere se mi denunciano
siti dove vendono cose illegali, solo visitando senza effettivamente acquistare nulla, io non ho mai ricevuto chiamate dalle forze dell'ordine, anche io avevo curiosato e BASTA, quindi dipende cosa fai
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili