I
Il cecchino Jackson
Ospite
A me chrome piacerebbe di più ma non mi va di avere tutti quei processi aperti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che significa che il browser ha una sua sandbox?
Solitamente il browser non si avvia in questo modo, ovvero tramite il programma sandboxie?
Non riesco a capire.
Sì scusami allora ho confuso i due termini.Sandbox è un termine generico il cui significato Wikipedia ti saprà spiegare meglio di me.
sandboxie è il nome proprio del programma che si basa sull'uso di sandbox.
per la sandbox integrata di chrome avevo postato un link nel thread " come difendere Windows " dopo che pacoti la aveva menzionata
Grazie per la segnalazione di questo browser.Vivaldi 1.0, ecco il browser per gli smanettoni - Tom's Hardware
provo a installarlo nella sandbox, mi incuriosisce.
poi l'altro gg su un altro forum inglese ho trovato il suggerimento di installare le estensioni di opera in chrome, perchè quelle di opera sarebbero più controllate (immagino qualcosa tipo le app di appstore o windowsstore). qualcuno qui lo fa?
- - - Updated - - -
io non me ne intendo ma vedo 5 .exe aperti con vivaldi

Con quante schede aperte?Vivaldi 1.0, ecco il browser per gli smanettoni - Tom's Hardware
provo a installarlo nella sandbox, mi incuriosisce.
poi l'altro gg su un altro forum inglese ho trovato il suggerimento di installare le estensioni di opera in chrome, perchè quelle di opera sarebbero più controllate (immagino qualcosa tipo le app di appstore o windowsstore). qualcuno qui lo fa?
- - - Updated - - -
io non me ne intendo ma vedo 5 .exe aperti con vivaldi
UnaCon quante schede aperte?
Beh dai.. con chrome per una scheda ci sono 4 processiUna
- - - Updated - - -
Però ti invito a verificare di persona :)
Ho provato ad utilizzare il browser Vivaldi all'interno dell'area virtuale copl programma sandboxie.
Mi sembra un browser interessante e abbastanza reattivo, anche se non sono abituato alla sua interfaccia grafica.
Ma se uso Vivaldi nella sandboxie, come faccio a disinstallarlo in essa?
Se chiudo sandboxie e la riapro, se voglio riutilizzare Vivaldi lo devo reinstallare?
Non ho capito bene come funziona sandboxie.
altromenti ( lo ho fatto una volta tempo fa e quindi potrei dire assolutamente una cazzata, devo riprovare ) . Puoi estrarre il file di installazione , cliccare col destro su di esso , forse ti esce l'opzione " installa nella sandbox " . In questo caso non so come funzioni perchè non ho mai provato con un browser , forse non lo vedi comunque nel pannello di controllo ma magari ogni volta che lo chiudi si cancellano le modifiche che hai fatto.
Allora se hai avviato l'installazione senza tirarlo fuori dalla sandbox , vuol dire che lo hai installato nella sandbox , quindi non lo vedi neanche nel pannello di controllo .