DOMANDA Browser più veloce, sicuro e affidabile.

Pubblicità
Vivaldi è ottimo, davvero! Anche se mancano ancora un po' di funzionalità a mio parere indispensabili, come la navigazione in incognito, per esempio xD

ma che ha di così bello?

a me di chrome non piace che , a differenza di ff, non cancella automaticamente la crono ecc, devi farlo tu manualmente o attivare ogni volta la navigazione in incognito.
putroppo però uso chrome perchè ff mi crasha nella sandbox

- - - Updated - - -

Qualcuno usa il browser di adblock e sa darne un'opinione ?

Pensavo servisse per fare cose illegale , non me ne intendo

- - - Updated - - -

Ho letto velocemente cosa è tor ( che avevo sempre sentito nominare ma mai cercato).
ma intendevo sicuro in generale , non per privacy ok particolare , che ne so.. In grado di bloccare minacce di virus da siti ( se esiste un browser hhe può farlo)

Non è che ce ne sia un più sicuro in particolare! Chrome, Firefox a mio parere sono i migliori! xD Poi vedi tu... Usi quello che ti piace di più e con cui ti trovi meglio :D ;)

credo pareggi chrome però
ffram.webp

- - - Updated - - -

in safe mode perè 120. adesso non so dire se normale perchè non avevo mai fatto caso prima

ma alla fine un valore onesto di quanta ram dovrebbe occupare un browser <8senza estensioni aggiunte e appena aperto) esiste?

- - - Updated - - -

e poi: a parità di ram usata, è più pesante un programma con tanti processi aperti o uno solo? o non cambia? grazie

ma alla fine un valore onesto di quanta ram dovrebbe occupare un browser <8senza estensioni aggiunte e appena aperto) esiste?

- - - Updated - - -

e poi: a parità di ram usata, è più pesante un programma con tanti processi aperti o uno solo? o non cambia? grazie

Bah... Non è che si possa stabilire una quantità di ram ideale!
A parità di ram usata è più pesante un browser che crea più processi! ;)

Ho scoperto che esiste seamonkey,sempre collegato a Mozilla. Qualcuno lo ha provato ? Com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro