DOMANDA Browser più veloce, sicuro e affidabile.

Pubblicità
Penso che il browser migliore non esista, dipende da diversi fattori; ci sono periodi in cui uno è meglio di un altro, poi viene rilasciata una nuova versione e la situazione cambia nuovamente; ad esempio una volta ai tempi di XP Internet Explorer era molto demonizzato a causa delle diverse falle di sicurezza da cui era affetto, con le versioni successive che girano sui sistemi operativi dopo XP/Vista le cose sono migliorate

Ciao su impostazioni alla sezione sistema hai provato a togliere la spunta da "Continua a eseguire applicazioni in background dopo la chiusura di Google Chrome"?

Lo sto provando disabilitando i processi backgound. Unica cosa positiva che mi fa preferire chrome è il traduttore delle pagine e la compatibilità ad adblock.

Consiglio a tutti di mettere chrome 64bit che è molto più veloce della versione 32bit (molte persone hanno il 32 e non se ne accorgono).

Se non sbaglio la versione 64bit è solo beta ma non cambia molto dalla 32.

io w10 ex firefox ora chrome.....mi si è aperto un nuovo mondo, velocità impressionante....e zero problemi ora , prima con firefox un macello.....:).

ps: sapete se esiste un tutorial su chrome nel sito per settarlo al meglio ?? Grazie

pss: ma è normale che se vado in gestione attività > dettagli ....mi escono la bellezza di 6 chrome.exe in esecuzione??

Ultima modifica:
io w10 ex firefox ora chrome.....mi si è aperto un nuovo mondo, velocità impressionante....e zero problemi ora , prima con firefox un macello.....:).

ps: sapete se esiste un tutorial su chrome nel sito per settarlo al meglio ?? Grazie

pss: ma è normale che se vado in gestione attività > dettagli ....mi escono la bellezza di 6 chrome.exe in esecuzione??

Si... Chrome crea un nuovo processo per ogni pagina aperta... Più pagine apri e più processi hai... Sinceramente a me non piace molto sta cosa xD

Ciao Pow.....e ci sarebbe una spiegazione tecnica ??

Una spiegazione tecnica sul fatto che non mi piaccia tanto?

Beh... perchè ho notato che su pc un po' datati quando si creano troppi processi, a differenza di altri browser che ne creano solo uno, tende a impegnare di più la cpu. Visto che la cpu non è molto potente a parere mio non è un bene...

Il top, almeno nel mio caso, sarebbe quella di dare la possibilità di scelta se creare un processo unico oppure uno nuovo per ogni pagina, come accade attualmente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro