Browser Mozilla

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
No, certamente capisco che e' un browser giovane e gli do il tempo di crescere...pero' a volte e' fastidioso dover aprire ie 6 perche' la pagina non si apre con mozilla.....cmq ripeto che la velocita' e' strabiliante.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Bonny
Ho dimenticato una cosa..un piccolo appunto :D
era utile evidenziare a chi conviene fare l'upgrade o meno..
ad esempio agli utenti che usano molto outlook conviene...chi possiede un office xp e non ha necessità di xml probabilmente conviene meno, invece è consigliabile per chi ha una versione meno recente della 2001..e così via (ovviamente con le tue opinioni in merito)

Grazie per il tuo parere. In effetti mancavano i consigli sull'upgrade, me la segno per la prossima :)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Oaichehai

Keledan, sta uscendo la 0.8, non la .9!
Un consiglio? per la posta prova Mozilla Firebird.....poi mi dirai! ;) [/B]
Azz, è dura cambiare programma di posta elettronica per me :)
Verifico se ha un importer degno di questo nome, se non mi importa tutti i mex in archivio e le rubriche non posso usarlo.

Considera che per me l'email è strumento fondamentale di lavoro !
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Originariamente postato da Keledan
Azz, è dura cambiare programma di posta elettronica per me :)
Verifico se ha un importer degno di questo nome, se non mi importa tutti i mex in archivio e le rubriche non posso usarlo.

Considera che per me l'email è strumento fondamentale di lavoro !

Tranquillo, puoi importare sia da outlook, da outlook expresso nonchè da eudora!
inoltre, come se fosse poco, non devi nemmeno installare nulla! devi solo scompattare la cartella.....come comprenderai, non altererai il registro, e non mi sembra male!
il mio consiglio è provarlo.....magari con un account secondario, giusto per farti un'idea.....
poi mi dirai...;)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Oaichehai
Tranquillo, puoi importare sia da outlook, da outlook expresso nonchè da eudora!
inoltre, come se fosse poco, non devi nemmeno installare nulla! devi solo scompattare la cartella.....come comprenderai, non altererai il registro, e non mi sembra male!
il mio consiglio è provarlo.....magari con un account secondario, giusto per farti un'idea.....
poi mi dirai...;)
Ho scaricato, ho importato tutto in maniera corretta. Poi ho dato un'occhiata all'interfaccia e la differenza da Eudora mi ha messo lo sconforto :)
Mannaggia sarà duro accantonare anni di abitudine... ora faccio come dici te, ci metto un account nuovo di zecca e lo provo.
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Su Thunderbird ho un dubbio, l'ho provato a casa e se faccio partire il download della posta mi si disattiva il pulsante Stop e devo perforza attendere che finisca il dowload o chiudere il programma.

E' normale o mi sfugge qualcosa?
 

$echo

Utente Attivo
22
0
Uso felicemente Mozilla ormai da un anno.
Ho provato il Firebird, mi è sembrato più leggero, ma non mi è piaciuta molto l'impostazione dei menù con tutte quelle icone :P (gusti) Inoltre non so, se perchè sono io cecato, ma non ho trovato l'opzione per la navigazione offline.
Ah sto scaricando adesso mozilla thunderbird, magari sostituisco kmail :D.
Ciao ;)
 

$echo

Utente Attivo
22
0
Che dire, ha già preso il posto di kmail.. ;)
Mi è piaciuta molto la possibilità di gestire separatamente gli account di posta, e i filtri sono molto personalizzabili. Sto ancora esplorandolo, fin'ora un'ottima impressione, semplice e pieno di opzioni.
Grande mozilla.
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Originariamente postato da $echo
Che dire, ha già preso il posto di kmail.. ;)
Mi è piaciuta molto la possibilità di gestire separatamente gli account di posta, e i filtri sono molto personalizzabili. Sto ancora esplorandolo, fin'ora un'ottima impressione, semplice e pieno di opzioni.
Grande mozilla.

Ero SICURO che ANCHE a te sarebbe piaciuto!!!
cmq, per quanto concerne firebird, è stata annnunciata l'uscita per la fine della prossima settimana.......speriamo sia la volta buona, attendo con ansia la 0.8!!! :D
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Adesso è finalmente uscito, si chiama FireFox e non più Firebird...
in una sola parola, FANTASTICO...tanta attesa è stata premiata.

ps: non converrebbe chiudere forse questo thread di "attesa" visto che ne abbiamo uno nuovo aperto proprio per l'uscita del browser? ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili