[Browser Game] Erepublik

Pubblicità

bisiacco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Cos'è?
E' un browsergame poco impegnativo.. basta 2 clic al giorno (però conta farli più giorni che si può)

"Simula" il mondo... ovvero ognuno è un abitante.. ci sono le nazioni reali della terra

Ogni abitante può: lavorare (per guadagnare e sopravivere da fare tutti i giorni basta un click), iscriversi ad un partito e votare, allenarsi per il "militare" (da fare tutti i giorni.. un clic) comprare oggetti per aumentare il benessere, scrivere un giornale, aprire industrie proprio (per il momento lasciate perdere questo :P )

Da fine aprile un gruppo di Italiani ha colonizzato l'Austria, prima dominati da una community slovena ed è riuscita, vincendo le ultime elezioni, a far eleggere un suo presidente e un governo filoitaliano.
Nel frattempo è stata creata dagli admin la Slovenia che ha portato allo spopolamento dell'Austria che ora ha bisogno di gente nuova e con voglia di giocare
smile.gif

Appena iscritti l'imporante è cercare un lavoro, (basta postare il proprio CV) e scegliere un settore fra armi, regali, ospedali, cibo, case, biglietti come stipendio all'inizio 2-3 ATS (la moneta austriaca) va benissimo
Nota importante sul lavoro: ogni volta che si lavora aumenta la specialità in quel campo (es. cibo, case, armi) ecc ecc
Più è alta l'abilità e più si produce (anche il benessere influisce.. e non solo) e solitamente più alto è lo stipendio.

Queste sono le prime.. cose.. per "approfondimenti" visionare la sezione "FAq e traduzioni" sul sito (Redirect...), il forum esterno di eItalia.

Prima vi iscrivete meglio è :P

Se avete domande o volete richiedere inviti prego, a vostra disposizione :D

Closed beta

Ciao, anch'io volevo provarlo, ma se ho capito bene il gioco al momento è in closed beeta. Per giocare bisogna essere invitati, io ho lasciato il mio indirizzo internet più di un mese fa ma a tutt'oggi ancora niente.

E ora che faccio?

Ciao, grazie per l'invito. Ho fatto come hai detto tu, ho selezionato la categoria "ospedali" mettendo 3 ITL come stipendio.
Il passo successivo? Appena posso studio un pò il tutorial, nel frattempo qualche dritta?
Grazie, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro