[Brolyzzy Progetto] Pc/HTPC Ecomonico & Moddato

Pubblicità
Scusa ma la foto a neon spenti a che serve visto ke è tutta nera? :boh: :asd:

bè conferma che all'interno del case a parte gli oggetti reagenti e i 2 neon UV non vi è la presenza di nessuna fonte di luce (ventole, led ecc) :ok:

L'ho postata anche perchè sono in molti a vedere incompatibile un opera di modding con un utilizzi HTPC (che richiede assenza di luci, per un utilizzo ad esempio al buio con un videoproiettore)...e invece in questo mio lavoretto a parte le luci del rheobus il modding sembra essere compatibile con l'uso HT :sisi:

mi sa ragazzi che sia per via di una operazione che devo fare, sia per via della imminente laurea e dei mille sbatti collegati...sia perchè di un ulteriore pc alla fine non ne ho bisogno...e sia perchè alla fine il mio mod per eccellunza rimane l'aerocube...mi trovo costretto ad abbandonare questo mod che comunque mi ha insegnato e appassionato molto,,,,

Grazie a tutti voi della partecipazione, se siete interessatti fra pocoi apro una discussione con tutti i pezzi in vendita

mi sa ragazzi che sia per via di una operazione che devo fare, sia per via della imminente laurea e dei mille sbatti collegati...sia perchè di un ulteriore pc alla fine non ne ho bisogno...e sia perchè alla fine il mio mod per eccellunza rimane l'aerocube...mi trovo costretto ad abbandonare questo mod che comunque mi ha insegnato e appassionato molto,,,,

Grazie a tutti voi della partecipazione, se siete interessatti fra pocoi apro una discussione con tutti i pezzi in vendita

peccato era un bel progetto....
In bocca al lupo per la laurea e l'operazione.....

mi dispiace moltissimo per il mod :( comunque buona fortuna x laurea e operazione!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro