Britney e le sue pazzie....

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece trovo ke sia carina...si ok ha latesta schiacciata se la vedete lateralmente..pero' mi pare ke nn sia bruttissima, poi coi capelli lunghi era bona

ci manca solo il parto in diretta della star poi siamo a posto :) ..perchè no anche l'operazione di ernia in diretta :sisi: in questo caso una lobotomia sarebbe indicata :ok:

Inuyasha ha detto:
Pelata o no, resta sempre una ...... assurda :asd: :love:

mi sembra un offesa a tutte le belle donne di livorno e il buon gusto dei livornesi :sisi:

resta solo una ragazzaggia americana mai cresciuta, tette rifatte, attegiamenti al limite della bestialità e enza un minimo di classe..le donne (anche le fi@he) sono un altra cosa, imho :)

ryu ha detto:
mi sembra un offesa a tutte le belle donne di livorno e il buon gusto dei livornesi :sisi:

resta solo una ragazzaggia americana mai cresciuta, tette rifatte, attegiamenti al limite della bestialità e senza un minimo di classe..le donne (anche le fi@he) sono un altra cosa, imho :)
senza dire tutto ciò basti sapere che è amica di paris hilton....quindi...:rolleyes: :asd: :asd: :asd:

appunto..:doh::doh:
volete sapere cosa mi piace di paris hilton?
ve lo dico subito:......................................................................................................
.........................................................................................................
.......................................................................................................
........................................ non mi ricordo..

franknos90 ha detto:
appunto..:doh::doh:
volete sapere cosa mi piace di paris hilton?
ve lo dico subito:......................................................................................................
.........................................................................................................
.......................................................................................................
........................................ non mi ricordo..

per fortuna tra 2 anni nessuno se ne ricorderà, per sfortuna tra due anni ci saranno migliaia di paris hilton :oogle:

Io una bravata ce la farei con la Hilton....:asd::asd::asd::asd:

ah...un'altra cosa che mi piace della Hilton è il portafoglio....:sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro