G
gabry'87
Ospite
DANY 76 ha detto:è lei....spiccicata!!!!!:lol:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
gli manca la parrucca....:lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:è lei....spiccicata!!!!!:lol:
e che c'è da levà???ryu ha detto:... in questo caso una lobotomia sarebbe indicata :ok:
nulla....:lol:Wait ha detto:e che c'è da levà???
:D
Inuyasha ha detto:Pelata o no, resta sempre una ...... assurda :asd: :love:
senza dire tutto ciò basti sapere che è amica di paris hilton....quindi...:rolleyes: :asd: :asd: :asd:ryu ha detto:mi sembra un offesa a tutte le belle donne di livorno e il buon gusto dei livornesi :sisi:
resta solo una ragazzaggia americana mai cresciuta, tette rifatte, attegiamenti al limite della bestialità e senza un minimo di classe..le donne (anche le fi@he) sono un altra cosa, imho :)
franknos90 ha detto:appunto..:doh::doh:
volete sapere cosa mi piace di paris hilton?
ve lo dico subito:......................................................................................................
.........................................................................................................
.......................................................................................................
........................................ non mi ricordo..
ma che è na minaccia??:oogle:ryu ha detto:per fortuna tra 2 anni nessuno se ne ricorderà, per sfortuna tra due anni ci saranno migliaia di paris hilton :oogle:
DANY 76 ha detto:ma che è na minaccia??:oogle: