Britney e le sue pazzie....

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Weekend terribile per Britney Spears: la Principessa del Pop si è rasata i capelli di fronte agli obiettivi dei paparazzi.
Come in preda a un raptus di autolesionismo, Britney, a passeggio per Los Angeles, è entrata da un parrucchiere e ha chiesto di essere rasata a zero. Lo staff si è rifiutato di farlo, ma Britney non si è demoralizzata: ha afferrato lei stessa il rasoio elettrico e in pochi minuti si è ritrovata senza capelli.
La notizia ha fatto il giro del mondo e su eBay sono già in corso due aste per i capelli e le extensions di Britney. Al momento 6 mila euro per una ciocca di capelli, 'solo' 700 per le extensions. E mentre dal mondo del web arrivano le prime prese in giro, la cantante si è forse già pentita della sua decisione: è stata vista in giro con una parrucca. :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

Questa come si dice dalle mie parti c'è finita sotto!!!!! :asd: :asd: :asd:

beh ma così la parrucca le calza meglio. Io non vorrei che nascondesse qualcosa di più terribile. ovvero che deve iniziare a breve della radioterapia per il cancro.

ipergiorg ha detto:
beh ma così la parrucca le calza meglio. Io non vorrei che nascondesse qualcosa di più terribile. ovvero che deve iniziare a breve della radioterapia per il cancro.

perchè ha il cancro??? :boh:

blah!!! sembra 1 uomo... Britney non mi mai piaciuta...ma cosi è ancora peggio.....

spero anchio che non sia per anticipare e fuorviare i paparazzi perchè dove subire terapie per il cancro....:look:

Bè pochi giorni fa era stata ricoverata per disintossicarsi....:cav:

ma la causa di tutto ciò è stato il divorzio??? :skept::skept:

Sembra il maestro Jedi verde di Guerre Stellari...... :sisi:

starwars%20Yoda.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro