bristishminers é affidabile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LILGOBBO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
stavo osservando una scheda video sul sito british miners ma ho notato che al check out mi dice pagamento paypal non disponibile, e la scheda video (3060ti) è disponibile a solo 528 euro e mi sembra molto strano visto il periodo. secondo voi cosa dovrei fare?

è un sito truffa, vi sembra normale che solo loro abbiano in stock schede che mancano dal mercato da mesi, oltre a non avere un codice di identificazione come azienda e ad avere come pagamenti attivi, la carta di credito, che difficilmente ti verrà rimborsata e bitcoin, impossibile da rimborsare

Il nome la dice lunga...
Nella migliore delle ipotesi è una scheda usata per mining da mesi 24 ore al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi uno scam.

Nella migliore delle ipotesi è una scheda usata per mining da mesi 24 ore al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi uno scam.
è scam, stanno uscendo tanti siti del genere, non solo per schede video, ma per tutti i componenti elettrici, complice il fatto dei ritardi sulle spedizione, se la giocano sul fatto dei reclami con la banca e le loro aziende a cadenza

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro