Brink

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aldilà del fatto che il gioco non mi piaccia apprezzo cmq la buona volontà
di allestire un topic ufficiale e inserire piu info possibili
personalizzalo piu che puoi :)
 
Appena ho un po di tempo lo personalizzo, non sapevo che qui funzionasse così.
C'è scritto chiaramente nel "Corretto utilizzo delle discussioni ufficiali".
Comunque è già un bene che gli utenti aprano nuove discussioni per discutere sui giochi :ok:
 
Screen, video, informazioni varie, update ecc... in genere le discussioni ufficiali sono tali perchè chi le legge lo fa per informarsi sul gioco, senza aver bisogno di andare a chiedere ad altri.
 
si potrebbe anche solo discutere
ma dovrebbe essere un topic in stile : "aspettando l'uscita di brink"
il titolo è quasi vecchio e ha fatto poco clamore
potresti inserire screen ,vari problemi che si possono riscontrare con le vga
bug patch.
 
rofl quasi vecchio... cmq ha fatto poco clamore perchè non si chiama cod ne battlfield ne crysis....
 
difatti io ridevo al fatto che viene considerato quasi vecchio quando è uscito a maggio a malapena. Solo che è partito molto buggato quindi la gente ha smesso quasi subito di giocarci e siccome non si chiama cod nessuno l'ha più ripreso in mano dopo che l'hanno fixato.
 
difatti io ridevo al fatto che viene considerato quasi vecchio quando è uscito a maggio a malapena. Solo che è partito molto buggato quindi la gente ha smesso quasi subito di giocarci e siccome non si chiama cod nessuno l'ha più ripreso in mano dopo che l'hanno fixato.

Speriamo che facciano un seguito e lo pubblicizzino a dovere...
 
difatti io ridevo al fatto che viene considerato quasi vecchio quando è uscito a maggio a malapena. Solo che è partito molto buggato quindi la gente ha smesso quasi subito di giocarci e siccome non si chiama cod nessuno l'ha più ripreso in mano dopo che l'hanno fixato.

dai non te la prendere ;) ,mi son apiegato male io intendevo che e finito presto nel dimenticatoio.
a parte i bug con cui è uscito,ormai va di moda rilasciarli buggati( stalker docet) ,è proprio un fps graficamente particolare come borderlands, credo che quel tipo di grafica non sia ancora molto apprezzata in un fps.
 
dai non te la prendere ;) ,mi son apiegato male io intendevo che e finito presto nel dimenticatoio.
a parte i bug con cui è uscito,ormai va di moda rilasciarli buggati( stalker docet) ,è proprio un fps graficamente particolare come borderlands, credo che quel tipo di grafica non sia ancora molto apprezzata in un fps.

A me è piaciuta soprattutto la grafica e la personalizzazione del personaggio.
 
non so se qualcuno legge ancora questo post dato che è un pò vecchio, però io vi scrivo il mio problema... ho acquistato poco fa il seriale in offerta (9 euro) di Brink per Steam, inserito, attivato, scaricato e installato tutto ok, il problema sta nel fatto che appena lo faccio avviare mi si blocca sulla prima schermata quella con il filmino della casa produttrice e si impalla il pc... ma cosa può essere?

il pc è quello in firma...

grazie...

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

scusate ho trovato la discussione ufficiale... scusate per il post doppio! :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top