Brink

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreitos97

Bannato a Vita
Messaggi
1,656
Reazioni
33
Punteggio
58
BRINK

images



Data d'uscita: 13 Maggio 2011
Software House: Splash Damage
Publisher: Bethesda Softworks
Tipologia: Sparatutto
Lingua: Italiano
Multiplayer: Si


Brink è uno sparatutto singleplayer, con una coop a 4 giocatori e un comparto multiplayer competitivo.
All'interno di questo gioco, sarà possibile sviluppare le abilità del proprio personaggio, sia giocando offline che online, decidendo quale utilizzare tra le due fazioni possibili, mentre si sarà impegnati a salvare l'ultimo baluardo del genere umano.
Il gioco offre ambientazioni dinamiche, un nuovo sistema di controllo e un'ampia personalizzazione del proprio character.
 
Ultima modifica:
Beh, complimenti, bella discussione ufficiale :asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Oltre al fatto che non puoi metterla te come discussione ufficiale: devi creare un 3d come si deve e poi sarà un mod a metterla come ufficiale, se riterrà che il topic è fatto abbastanza bene ;)

Se vuoi editare il primo post e renderlo adeguato, prendi esempio da qualche 3d ufficiale ben fatto:

Crysis 2
Battlefield 3
Shift 2: Unleashed
CoD MW3

Buon lavoro :)
 
diciamo anxhe che il gioco manco lo meriterebbe un topic uffiiale eh: D
 
non condivido affatto però son gusti...

Per carità, il gioco può anche piacere, ovvio, però rimane il fatto che un 3d così non può assolutamente essere una discussione ufficiale :asd::lol:
Quindi aspetteremo o che modifichi il primo post o che un mod passando di qua tolga il "discussione ufficiale" nel titolo :)
 
Comunque BRINK è un gioco fantastico, da poco che l'ho comprato, e vorrei chiedere alcune cose, ma BRINK è SOLTANTO online?
 
Comunque BRINK è un gioco fantastico, da poco che l'ho comprato, e vorrei chiedere alcune cose, ma BRINK è SOLTANTO online?

Brink è uno sparatutto singleplayer, con una coop a 4 giocatori e un comparto multiplayer competitivo.
All'interno di questo gioco, sarà possibile sviluppare le abilità del proprio personaggio, sia giocando offline che online, decidendo quale utilizzare tra le due fazioni possibili, mentre si sarà impegnati a salvare l'ultimo baluardo del genere umano.
Il gioco offre ambientazioni dinamiche, un nuovo sistema di controllo e un'ampia personalizzazione del proprio character.

è scritto nel primo post (fatto da te) ;)
 
Rotfl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque vedo che hai seguito il mio consiglio e hai fatto il primo post come quelli che ti avevo linkato :asd:
E' bello vedere utenti disposti a impiegare il loro tempo per arricchire il forum, a vantaggio di tutti... :rolleyes:
 
Rotfl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque vedo che hai seguito il mio consiglio e hai fatto il primo post come quelli che ti avevo linkato :asd:
E' bello vedere utenti disposti a impiegare il loro tempo per arricchire il forum, a vantaggio di tutti... :rolleyes:

Non l'ho fatto proprio uguale, ma credo che vada comunque bene.
 
Beh oddio, diciamo che il singolo lo puoi anche saltare e giocare direttamente in multi, dato che cmq la campagna non è che sia chissà cosa riguardo a storia e IA però l'on-line è molto bello solo che non ci gioca tanta gente.
 
Io credevo che la campagna fosse online, perché gli alleati e i nemici avevano sempre nomi diversi, simili a cognomi anche Italiani.
 
Cerca di modificarlo un po' con impressioni tue, perché si vede che è scopiazzato, e se vuoi ti linko pure la fonte...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top