Briatore: "Ho avuto il cancro"

Pubblicità
danysm73 ha detto:
qualche sniffatina fa miracoli, e nel suo caso molte sniffatine ;)

Mi spiace essere cinico, e cattivo....:(

Ma a volte un Neo di un V.I.P. fà più notizia di un tumore al cervello di un operaio della Fiat....

Magari mi sbaglio... E me ne riscuso........

Ma 15 gg sono un lasso di tempo troppo esiguo da una diagnosi di tumore ad una guarigione con partecipazione ad evento sportivo....
(operazione compresa)...

mio fratello è un anno e mezzo che ci sta dietro , anche a me spiace essere cinico ma in 15 giorni non si guarisce dal tumore maligno, magari era benigno infatti l'hanno asportato e bon si dovra controllare ogni tanto

Toby ha detto:
Stasera al TG5 hanno passato la notizia...

Sintetizzata in...:

Un controllo 15 gg fà, la scoperta...
(Ribadito più volte 15 gg)

Mi chiedo 15 gg fà in seguito ad un controllo ha scoperto un tumore al rene, è stato operato, e giovedi scorso, come minimo, era in Germania per le libere.....

Per carità, tutta la mia solidarietà, ma mi sembra che si sia un pò "esagerata/esasperata" la verità...

In 15 gg Scoperta/Ricovero/Operazione/Dimissione/Prove Uff. Gara/Interviste.....

Che fosse Superman...:boh: :boh: :boh:

E' noto che non mi è simpatico, ma stavolta mi sà che si stà esagerando...
O sulla gravità o su altro.....

Una cagxxta pazzesca. Secondo me hanno scambiato un tumore con un calcolo ai reni.:skept:
Neanche Superman riesce a fare tutto in 15gg.
Lasciamo poi perdere il discorso chemioterapia che dura sie e no 6 mesi, se non è troppo pesante.
Beh se perde i pochi capelli che ha allora ci credo altrimenti, bella trovata pubblicitaria.

Noidi ha detto:
Una cagxxta pazzesca. Secondo me hanno scambiato un tumore con un calcolo ai reni.:skept:
Neanche Superman riesce a fare tutto in 15gg.
Lasciamo poi perdere il discorso chemioterapia che dura sie e no 6 mesi.
Beh se perde i pochi capelli che ha allora ci credo altrimenti, bella trovata pubblicitaria.

Si ma Superman era un misero giornalista..non un super manager della F1..:asd::asd::asd::asd::asd:

commissionerei uno studio per vedere l'incidenza dei tumori nelle persone di una certa notorietà..si raggiungono percentuali preoccupanti :sisi: ..le luci della ribalta danno alla testa :cav:

Ragazzi sicuri che non si sia fatto togliere un neo della pelle considerato come maligno (operazione fatta da un singolo medico in ambulatorio).

Poi è bastato lasciare fare alla stampa per ingrandire l'evento chirurgico.

A parte gli scherzi, mi sa tanto che persone come lui devono avere sempre o foto scandalo o devono fare in un modo o nell'altro notizia sui mass media al punto di giocare anche sulla propria salute; altrimenti non si sentono più VIP.

secondo me si stanno scrivendo un po' di cose imprecise !i termini cancro e tumore vengono spesso usati come sinonimi ma non lo sono... il tumore è in generale la proliferazione di cellule simili a quelle d'origine che perdono il loro controllo e quindi iniziano appunto a proliferare e formare ad esempio una massa; il cancro è esattamente un tumore maligno di origine epiteliale ma col termine cancro si intende solitamente un qualsias tumore maligno. personalmente non amo molto la parola cancro...e generalemente i medici usano il termine tumore. è preferibile usare il termine tumore benigno o maligno. il maligno solitamente ha una velocita' di crescita maggiore rispetto al benigno , risponde male alle terapie e solitamente cellule tumorali son giaì "arrivate" al circolo sanguigno o linfatico e attraverso questo possono essere andate a colonizzare altri organi o linfonodi dando le cosidette masse tumorali. è molto in sintesi ma spero si capisca.
il fatto che poi in 15 giorni sia guarito è un po' tutto da vedere. un paziente puo' morire dopo 6 mesi dalla diagnosi oppure dopo 10anni (operato o meno e dopo chemio/radioterapia).se il tumore è benigno è guarito nel momento in cui viene asportato. dipende appunto cosa aveva il nostro briatore...purtroppo le notizie non son chiare; e cmq un po' di provicy potrebbe essere giusta.
da qui a dire pero' che aveva i calcoli e non un tumore mi sembra un po esagerato...

ps:anche a me non sta particolarmente simpatico ma non mi sembra questo il topic in cui discuterne.

Toby ha detto:
Mi spiace essere cinico, e cattivo....:(

Ma a volte un Neo di un V.I.P. fà più notizia di un tumore al cervello di un operaio della Fiat....

Magari mi sbaglio... E me ne riscuso........

Ma 15 gg sono un lasso di tempo troppo esiguo da una diagnosi di tumore ad una guarigione con partecipazione ad evento sportivo....
(operazione compresa)...

quoto :sisi:

voglio essere cattivo avendo un problema simile in famiglia ormai da tre anni,per me é solo una trovata publicitaria sapete per aumentare la notorietá del personaggio scusate ma non gli credo neanche un pó guarire in 15 giorni é a dir poco assurdo,ecco normalmente non dico la mia sui vip ma questa mi a toccato personalmente e su questo forum non credo di essere l'unico scusate ancora il mio intervento la chiudo qui.

Kundalini ha detto:
voglio essere cattivo avendo un problema simile in famiglia ormai da tre anni,per me é solo una trovata publicitaria sapete per aumentare la notorietá del personaggio scusate ma non gli credo neanche un pó guarire in 15 giorni é a dir poco assurdo,ecco normalmente non dico la mia sui vip ma questa mi a toccato personalmente e su questo forum non credo di essere l'unico scusate ancora il mio intervento la chiudo qui.

ti scuso e ti quoto in pieno :ok: ..il problema di queste persone è che il cervello gli si frigge sotto le luci della ribalta, imho
ciao

secondo me senza notizie dettagliate sulla patalogia non si possono esprimere troppi giudizi... se il tumore era benigno e di piccole dimensioni possibile che si sia anche tutto concluso veramente in 2 settimane...cioe' gliel hanno trovato (magari facendo esami per altro), dopo 2 giorni l hanno operato(non credo che briatore debba fare lunghe liste d'attesa)5 giorni di ricovero, qualche giorno di riposo e via son passati 15 giorni ed è a vedersi il GP!
se invece è tutta una palla colossale allora è vergognoso.non ci voglio credere... non si possono sfruttare certe cose per farsi pubblicita' o far arlare di se...

no beh ma io ci credo che fosse un tumore. Ma evidentemente era piccolissimo e l'ha preso molto in tempo. Tra lavoro e Gossip non mi pare si sia preso una gran pausa.. quindi è come se uno di noi si fosse procurato una lussazione. Starebbe forse qui sul forum ad aprire un topic per parlare della sua sfortuna e di come questo gli abbia cambiato la vita?

Personalmente Briatore nn lo sopporto... a pelle...
Poi è chiaro che persone come lui, tumore o no, abbiano molte più probabilità di curarsi e sopravvivere rispetto a un povero cristo che deve aspettare 6 mesi x fare una tac... ovvio che se devi morire muori lo stesso (come Giovannino Agnelli), ma in molti casi i soldi comprano anche la salute...
Cos'è che ha detto? "Ho capito che il 15% della mia vita di prima era superfluo"... però... che percentuale esigua...

TheSurgeon ha detto:
secondo me senza notizie dettagliate sulla patalogia non si possono esprimere troppi giudizi... se il tumore era benigno e di piccole dimensioni possibile che si sia anche tutto concluso veramente in 2 settimane...cioe' gliel hanno trovato (magari facendo esami per altro), dopo 2 giorni l hanno operato(non credo che briatore debba fare lunghe liste d'attesa)5 giorni di ricovero, qualche giorno di riposo e via son passati 15 giorni ed è a vedersi il GP!
se invece è tutta una palla colossale allora è vergognoso.non ci voglio credere... non si possono sfruttare certe cose per farsi pubblicita' o far arlare di se...

Domenica 31 Luglio c'è stato il GP...
Le prove libere sono iniziate Giovedi 28 Luglio....
La notizia è stata divulgata dai media immediatamente dopo un'intervista con Briatore stesso tra il 01/08 e il 02/08....
Dove Briatore ha detto di aver scoperto la malattia 15 gg prima....
Quindi se non sbaglio, diciamo circa il 16/17 di luglio.....
Il 28/07 era alle libere in Germania....(E sicuramente è arrivato in aereo almeno il giorno prima).....

Quindi non sono 15 gg ma una decina scarsi.......

Torno a ribadire che o i Media hanno detto un sacco di stron zate sbagliando clamorosamente sulle tempistiche, o Briatore o chi per lui hanno esagerato un'attimino... Non si scappa.....:nunu: :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro